Kevin Constant al Trabzonspor, è ufficiale

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Faccio fatica a capire il giubileo.Ci siamo liberati di uno scarso? Si,ma Abate,per esempio,è anche peggio ed è saldamente ancorato a Milanello.In più ci abbiamo smenato soldi ed il suo sostituto è più o meno sullo stesso livello.
Operazione negativa,a mio avviso.

io infatti non capisco perchè su altri giocatori (tipo robinho) si vuole cercare di monetizzare, oppure si prestano in giro per anni giocatori nell'attesa che gli scada il contratto, mentre per constant la società ha accettato di fare una minusvalenza da oltre 5 mln.

mah, chissà che magheggi di bilancio ci son dietro.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Probabilmente si preso una mazzetta niente male Galliani: valore constant due anni fa 3-4 milioni. Milan ne paga 7 all'amicone preziosi, l'amicone ne passa 1-2 sottobanco a Galliani. É l'unica spiegazione logica.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Faccio fatica a capire il giubileo.Ci siamo liberati di uno scarso? Si,ma Abate,per esempio,è anche peggio ed è saldamente ancorato a Milanello.In più ci abbiamo smenato soldi ed il suo sostituto è più o meno sullo stesso livello.
Operazione negativa,a mio avviso.

Ma tanto Abate rimane ancorato a prescindere da Costant. per cui è comunque un cesso in meno ed è giusto esultare. Poi il fatto che ormai esultiamo solo alle cessioni e mai agli acquisti è un altro conto.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Faccio fatica a capire il giubileo.Ci siamo liberati di uno scarso? Si,ma Abate,per esempio,è anche peggio ed è saldamente ancorato a Milanello.In più ci abbiamo smenato soldi ed il suo sostituto è più o meno sullo stesso livello.
Operazione negativa,a mio avviso.
neanch'io salto dalla gioia

restiamo in un giro di gente scarsa, un constant va via e arriva un armero. Non ci sono passi avanti NETTI

al mondiale ha fatto bene. Certamente non è un terzino, spero inzaghi lo capisca presto. Pero' ha tutto per fare bene se usato come si deve in fase offensiva
visto gli adattamenti che sta facendo inzaghi, ci sono tutte le possibilità che armero farà il terzino.

Peggio di emanuelson in difesa non potrà fare penso :facepalm:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
neanch'io salto dalla gioia

restiamo in un giro di gente scarsa, un constant va via e arriva un armero. Non ci sono passi avanti NETTI


visto gli adattamenti che sta facendo inzaghi, ci sono tutte le possibilità che armero farà il terzino.

Peggio di emanuelson in difesa non potrà fare penso :facepalm:

Comunque non è ufficiale Armero. La speranza è l'ultima a morire.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Constant alle ore 19 italiane partirà dal ritiro americano del Milan, verso l'Italia, per poi fare rotta in Turchia.

I primi rumour dicono che andrà a firmare con il Trabzonspor per 4 anni a 2 milioni di euro l’anno.
Il sito ufficiale del Milan, nè il profilo Twitter rossonero però non hanno ancora ufficializzato nulla.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
L'operazione Constant, in generale, è stata un delirio assurdo e una dimostrazione di incompetenza.
Addio, scarsone e pure brutto.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Comunque non è ufficiale Armero. La speranza è l'ultima a morire.
in effetti..XD non fasciamoci la testa prima di romperla.
Sono comunque con un martello a portata di mano

Constant alle ore 19 italiane partirà dal ritiro americano del Milan, verso l'Italia, per poi fare rotta in Turchia.

I primi rumour dicono che andrà a firmare con il Trabzonspor per 4 anni a 2 milioni di euro l’anno.
Il sito ufficiale del Milan, nè il profilo Twitter rossonero però non hanno ancora ufficializzato nulla.

2 milioni all'anno? ma sono matti?
 
Alto
head>