Kessie verso l'addio. Valutato 45 mln.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
però dovremmo chiederci chi ha mai concluso un contropiede al milan... lui li fallisce ma è l'unico che recupera la palla ed ha le capacità di andarci in contropiede. quindi non trasformiamo un parziale pregio in un difetto.

45 milioni è regalato uno così a 22 anni e ve ne accorgerete.

rispondendo ad altri: su di lui c'è l'obbligo a 20M. è come se fosse già pagato con la differenza che li devi ancora tirare fuori, ma non hai scelta.
la scelta sta nel riscattare o meno baka a 35. e va riscattato e basta. van tenuti entrambi hai solo 4 centrocampisti ed uno è biglia!! a noi serve gente affidabile e questo gioca 55 partite a stagione sempre da 6 almeno. ha i suoi difetti ma deve essere nelle rotazioni. lo vendi a 45 e prendi duncan a 30? cosa ci guadagni??




ma quanto costa un centrocampo così?? e gli esterni con che soldi li prendi?? barella poi ti da garanzie? e paquetà dove lo metti?? e se si fa male uno chi gioca?

non puoi secondo me piazzare li 3 nomi dicendo questo si che è un centrocampo.... ci sono tante valutazioni da fare

Non ha nessun senso spendere 57 mln per due giocatori così, o ne riscatti uno o ne riscatti uno, Kessie è come Jack, inutile e titolare nella testa, questi in panca non ci stanno e per come la vedo io se devo rinforzare la squadra per prima cosa faccio le plusvalenze che riesco a fare (coi titolari, ovviamente) poi quando ho il mio 11 titolare prendo le riserve che mi occorrono, ruolo per ruolo.
Ecco, uno come Kessie in questo contesto non serve a niente, poi dopo la sfuriata che ha avuto non ha nessun senso che rimanga con tanto di elogi, punto.
Noi dobbiamo vendere bene e fare plusvalenza coi vari Sugo, calha, Kessie, Cutrone ecc, se riesci a fare 100 e passa mln con questi qui hai fatto un capolavoro, CAPOLAVORO assoluto, perché nessuno scemo a parte Mirabelli ne spenderebbe anche il doppio per avere tutti mezzi giocatori da bicchiere mezzo vuoto. Ecco, riutilizzo delle risorse fatto come si deve, 3 titolari forti, Savic, Chiesa e la mezzala (oltre all'ala sinistra), non serve altro, non serve altro perché non dobbiamo fare la squadra competitivissima anche per la Champions ma dobbiamo formare una squadra di livello che possa arrivare tranquilla tra le prime 2-3 pur giocando da schifo o sotto-potenziale tipo il Napoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non ha nessun senso spendere 57 mln per due giocatori così, o ne riscatti uno o ne riscatti uno, Kessie è come Jack, inutile e titolare nella testa, questi in panca non ci stanno e per come la vedo io se devo rinforzare la squadra per prima cosa faccio le plusvalenze che riesco a fare (coi titolari, ovviamente) poi quando ho il mio 11 titolare prendo le riserve che mi occorrono, ruolo per ruolo.
Ecco, uno come Kessie in questo contesto non serve a niente, poi dopo la sfuriata che ha avuto non ha nessun senso che rimanga con tanto di elogi, punto.
Noi dobbiamo vendere bene e fare plusvalenza coi vari Sugo, calha, Kessie, Cutrone ecc, se riesci a fare 100 e passa mln con questi qui hai fatto un capolavoro, CAPOLAVORO assoluto, perché nessuno scemo a parte Mirabelli ne spenderebbe anche il doppio per avere tutti mezzi giocatori da bicchiere mezzo vuoto. Ecco, riutilizzo delle risorse fatto come si deve, 3 titolari forti, Savic, Chiesa e la mezzala (oltre all'ala sinistra), non serve altro, non serve altro perché non dobbiamo fare la squadra competitivissima anche per la Champions ma dobbiamo formare una squadra di livello che possa arrivare tranquilla tra le prime 2-3 pur giocando da schifo o sotto-potenziale tipo il Napoli.

quello che vuoi, ma non puoi avere solo baka incontrista. e prenderne un altro decente costa quasi come kessie
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
quello che vuoi, ma non puoi avere solo baka incontrista. e prenderne un altro decente costa quasi come kessie

Ma non è vero, c'è Biglia che è un regista e anche buon incontrista, doti che a Kessie mancano, in un senso o nell'altro.
Quello che serve è la mezzala totale cosa che Kessie non sarà mai perché con quei piedi lì vai bene in altri contesti dove devi fare legna e basta. Qui al Milan devi anche saper fare due passaggi di fila, smarcarti con la palla, dare geometrie, essere preciso e non giocare solo a 2 metri da te perchè altrimenti scappa il pallone in tribuna, ci sono giocatori che in campo sanno cosa devono fare perchè lo hanno sempre fatto, tipo il brasiliano, ce ne sono altri come Kessie che il gioco lo capiscono poco e non sapendo che fare gli vien più facile buttarsi in avanti a muzzo senza il minimo senno.
Ok, è giusto buttarsi dentro e offrire un'opzione in più ma il calcio è anche tutto il resto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Un bel giorno vorrei comprendere il motivo della stima di tanti qua sopra per questo energumeno. Non sa fare niente, assolutamente niente. Piedi montati al contrario. Tempi di gioco sempre errati. Scelte sempre sbagliate. Avendo un fisico da toro, ti aspetteresti un contributo importante in fase di pressing e schermo difensivo: zero assoluto pure là, passeggia per il campo alla Seedorf, altro che pressing!
L'unico ruolo spendibile per questo sarebbe quello dietro il centravanti, tipo Perrotta nella prima Roma di Spalletti: un casinista che segna qualche gol in inserimento.
Ma non ne vale la pena, assolutamente.

Via, via, anche per molto meno della cifra citata in questo articolo!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Per 45 mln onestamente ci farei un pensierino. Non credo migliorerà, e se lo dovesse fare, non sarà comunque a breve, con Gattuso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
questo succede quando non c'è chiarezza comunicativa e Gattuso ha preferito non parlare in pubblico dicendo che si sarebbe rivolto al gruppo in settimana,peraltro con le nazionali sono quasi tutti partiti.
dunque ogni giorno i mass-media,non avendo di cosa parlare,stanno fermentando ipotesi romanzate: è la punta dell'icerberg,qualcosa si è rotto,starà in panca più di una partita,non si opporrà alla cessione bla bla
stanno ancora 8 giorni così e se non dovesse giocare la prossima davvero ben altre due settimane così.
se invece Gattuso avesse detto una parola definitiva tutto questo non sarebbe accaduto.
e lo stesso vale per la dirigenza,hanno mandato loro davanti ai microfoni facendo capire che sia finito tutto lì però allora non dovrebbero esserci questi articoli ogni giorno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 22 marzo, Kessie va verso la cessione. L'ivoriano, che piace in Premier ed in Cina, potrebbe essere sacrificato. Molto dipenderà dalla Champions, ma sarà importante realizzare delle plusvalenze. Il Milan lo valuta 45 mln di euro.

Il giocatore non sembra essere particolarmente stuzzicato dalle offerte cinesi. La soluzione potrebbe essere la Premier, ad esempio l'Arsenal. Anche il PSG sarebbe interessato.

Gattuso fino ad ora ha posto il veto alla cessione, ma il litigio con Biglia potrebbe cambiare le carte in tavola.

Anche secondo TMW Kessie, che non ha preso bene la multa, potrebbe lasciare il Milan al termine della stagione.

45 mln Kessiè dopo quello che ha fatto? Magari!
 
Alto
head>