Kessie:"Sono qui al Milan per il progetto".

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ecco le prime dichiarazioni di Kessie da giocatore del Milan, a Milan Tv:"Ho scelto il Milan perchè mi piace il progetto. Sono contento di far parte di questa squadra. Devo ringraziare tutti. Ho parlato anche con Montella il quale mi ha detto di venire qui perchè sarei potuto diventare un grande campione. Numero scelto? Il 19. Un giocatore del Milan che ho apprezzato? Essien".

Si vede che non sapete che come Calciatore fin dall'inizio si ispirava a Yaya Toure e Essien
visto che Essien ha giocato nel Milan l'ha nominato.. se non giocava con noi avrebbe detto Yaya
e voi reagivate così :ave: hahaha

idolava Essien del Chelsea questo e banale nel scriverlo
e me ne vergogno per questa mia banalità LOL :ghign:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
ok Frank ma non ispirarti ad Essien, cerca di diventare un piccolo Clarence

Giocatori completamente diversi. Frank assomiglia ad Essien, non a Seedorf. Se facesse la carriera di Essien sarei felicissimo, quello visto da noi era alla frutta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sono scettico su questo ragazzo, per motivi tecnico tattici, spero vivamente mi smentisca. Fisicamente è una forza della natura, può tener su il centrocampo da solo, vedremo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,089
Reaction score
4,279
Speriamo diventi il nostro Kante, ma più fisico e con una buona pericolosità dal limite dell'area.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Sono un po scettico su di lui, nel senso che non mi entusiasma più di tanto ma voglio rimanere postivo e lasciarmi sorprendere.. vai frank spacca tutto e tutti!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo me se Montella lo mette alla Nainggolan spacca i c**i a tutti..
la sorte ha voluto che Gaperini l'ha messo trequartista proprio contro la Roma XD
e in 20 minuti lì ha distrutti e il giorno dopo si è preso un 8 pulito senza contare il goal
fate un po voi.. x me gli scettici si vergogneranno un po dopo che il campo parlerà
:ok:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Ecco le prime dichiarazioni di Kessie da giocatore del Milan, a Milan Tv:"Ho scelto il Milan perchè mi piace il progetto. Sono contento di far parte di questa squadra. Devo ringraziare tutti. Ho parlato anche con Montella il quale mi ha detto di venire qui perchè sarei potuto diventare un grande campione. Numero scelto? Il 19. Un giocatore del Milan che ho apprezzato? Essien".

Mi sembra abbastanza palese. L'Essien del Milan è stata una delle cose più brutte che abbia mai visto

:wtf2:
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Oh, a me Kessie piace abbastanza e sono relativamente contento sia arrivato.

Se fa il salto di qualità da grande squadra può reggere fisicamente il centrocampo da solo.
 
K

kolao95

Guest
Essien era uno dei migliori nel suo ruolo al Chelsea. È chiaro si riferisca all'Essien di quel periodo.
 
Alto
head>