Kessié: promessa o meteora ?

Quanto vale Kessié ?


  • Votanti
    27

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come farà a diventare un grande uno che ha problemi a stoppare la palla :angry:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
mi ricorda gli appiah e muntari giovanissimi ai tempi dell'udinese, di cui si spendevano lodi, poi hanno fatto carriere modeste pur giocando anche in squadre blasonate.

28 mln sono un bel rischio.
ne spenderei massimo 18/20, non di più.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Queste sono operazioni da sabotaggio...
Il giocatore non interessa... Ma fingiamo interesse così la vera squadra interessata lo strapaga e ha meno soldi e potere poi sul mercato.
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Bah, io non capisco tutto questo pessimismo su kessie, se metti questo con uno tecnico come fabregas svolti
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Guardo i prezzi di altre promesse che hanno la sua età:

Dahoud 15 milioni
Bazoer 12 milioni
Diawara 15 milioni
Tielemans sui 25 milioni
Pellegrini recompra a 10...

28 milioni sono una esagerazione...
Ci prendevi Bazoer e Dahoud e avevi due promesse che in Europa sanno già come si gioca (stessa età di Kessiè)...

Detto questo, per una cifra inferiore sfilarlo a Juve e Roma sarebbe un buon colpo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per me può anche diventare un buon giocatore, ma semplicemente non è il giocatore che serve a noi, e possiamo permetterci di spendere quella cifra per lui, con mezza rosa da rifare.
A noi servono garanzie, e lui non può darle, perchè è giovane, non ha un potenziale da fenomeno e deve essere inserito nel giusto contesto per rendere.
Inoltre, non è la tipologia di calciatore che ci serve a centrocampo. Io sto ancora aspettando dal 2002 il famoso centrocampista di qualità.
Comunque aspettiamo a dare giudizi definitivi, sia perchè non c'è nessuna ufficialità, sia perchè, dal mio punto di vista, il giudizio su Kessiè dipenderà in gran parte dal contesto in cui sarà inserito.
 

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
28 milioni sono tanti ma e' un giovane molto promettente.Personalmente prendo Tielemans senza pensarci due volte o Pellegrini alla meta'.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho votato la seconda risposta, più di Muntari questo Kessiè mi ricorda il primo Nainggolan di Cagliari, detto questo preferisco Tielemans, Klaassen, Tolisso e pure Pellegrini.
 
Alto
head>