Kessie - Milan. Tutto fatto. Ecco quando può arrivare la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Comunque è evidente che Mirabelli stava già lavorando da ben prima del closing..

Non chiudi 3-4 operazioni a Maggio (come parrebbe) in un mese..probabilmente era già in parola con alcuni (soprattutto Musacchio e Rodriguez)

Arrivasse anche Keita avremmo poi Giugno e Luglio per cercare con calma il Bomber e liberare spazio in rosa cedendo i cess...ehm...gli esuberi
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Quando si espone Di Marzio in questo modo è garanzia di trattativa conclusa. Il giocatore potete considerarlo già a Milanello. Anzi mi aspetto che le prossime due giochi poco o nulla , dubito l'Atalanta corra un rischio da quasi 30 milioni di euro.

:bandiera:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Comunque è evidente che Mirabelli stava già lavorando da ben prima del closing..

Non chiudi 3-4 operazioni a Maggio (come parrebbe) in un mese..probabilmente era già in parola con alcuni (soprattutto Musacchio e Rodriguez)

Arrivasse anche Keita avremmo poi Giugno e Luglio per cercare con calma il Bomber e liberare spazio in rosa cedendo i cess...ehm...gli esuberi

A parte tutti i nomi usciti il bomber che sono sicuro farebbe sfracelli in Serie A e che è scontento nel suo club lo ho ben impresso in mente. Costa un botto, ma è pronto per diventare top 3 attaccanti mondo.

Non lo dico, chissà se un giorno uscirà mai fuori il suo nome. ::p:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Comunque è evidente che Mirabelli stava già lavorando da ben prima del closing..

Non chiudi 3-4 operazioni a Maggio (come parrebbe) in un mese..probabilmente era già in parola con alcuni (soprattutto Musacchio e Rodriguez)

Arrivasse anche Keita avremmo poi Giugno e Luglio per cercare con calma il Bomber e liberare spazio in rosa cedendo i cess...ehm...gli esuberi

Concordo, servirebbe Keita e una bella punta, poi piazzare gli esuberi e comprare le riserve eh, non dimentichiamoci che servono anche buone riserve (e per questo io vorrei, oltre Keita, anche il Papu!)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
A parte tutti i nomi usciti il bomber che sono sicuro farebbe sfracelli in Serie A e che è scontento nel suo club lo ho ben impresso in mente. Costa un botto, ma è pronto per diventare top 3 attaccanti mondo.

Non lo dico, chissà se un giorno uscirà mai fuori il suo nome. ::p:

Lukaku? Spero non parli di quella porcheria di Kane che ogni tanto sento elogiare qui dentro..

Io comunque i giocatori delle premier li lascerei dove sono..generalmente non si abituano al nostro tatticismo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Lukaku? Spero non parli di quella porcheria di Kane che ogni tanto sento elogiare qui dentro..

Io comunque i giocatori delle premier li lascerei dove sono..generalmente non si abituano al nostro tatticismo

si parlo proprio di Lukaku che secondo me per caratteristiche fisiche in Serie A spacca la porta.

Perchè ti fa schifo Kane ? :lol:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A parte tutti i nomi usciti il bomber che sono sicuro farebbe sfracelli in Serie A e che è scontento nel suo club lo ho ben impresso in mente. Costa un botto, ma è pronto per diventare top 3 attaccanti mondo.

Non lo dico, chissà se un giorno uscirà mai fuori il suo nome. ::p:

Ti giuro, mi sto scervellando per trovare un bomber scontento e ancora mai sentito! ahah

EDIT: imbroglione! Credevo intendessi un nome non ancora uscito!! ahahah...in ogni caso concordo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
si parlo proprio di Lukaku che secondo me per caratteristiche fisiche in Serie A spacca la porta.

Perchè ti fa schifo Kane ? :lol:

Kane è il classico giocatore inutile, non eccelle realmente in niente..in premier va a nozze perché incontra difese organizzate malissimo, ma se venisse in italia farebbe solo pena..
I giocatori inglesi, specie gli attaccanti, sono quasi tutti così...è dai tempi di Shearer che non hanno un vero centravanti di altissimo livello..Ma incredibilmente i loro mediman vengono sempre spacciati per fenomeni certi..basta che pensi a come viene pompata quella pippa di Sturridge o l'altro medioman Sterling..e il prossimo che verrà dipinto come nuovo Fenomeno certo Rashford...
Poi passano 5 anni e sono tutti scomparsi nell'anonimato...tipo Walcott
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
Kane è il classico giocatore inutile, non eccelle realmente in niente..in premier va a nozze perché incontra difese organizzate malissimo, ma se venisse in italia farebbe solo pena..
I giocatori inglesi, specie gli attaccanti, sono quasi tutti così...è dai tempi di Shearer che non hanno un vero centravanti di altissimo livello..Ma incredibilmente i loro mediman vengono sempre spacciati per fenomeni certi..basta che pensi a come viene pompata quella pippa di Sturridge o l'altro medioman Sterling..e il prossimo che verrà dipinto come nuovo Fenomeno certo Rashford...
Poi passano 5 anni e sono tutti scomparsi nell'anonimato...tipo Walcott

Vabbè dai dopo (o comunque insieme) Shearer ricordo con estremo piacere dalla mia infanzia Michael Owen, fece 7-8 anni ad altissimi livelli con il Liverpool
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>