Kessie-Milan sempre più vicini. Ad un passo dalla chiusura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
solo io penso che sia un acquisto disastroso e che i 30 milioni da sborsare ci faranno malissimo?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
solo io penso che sia un acquisto disastroso e che i 30 milioni da sborsare ci faranno malissimo?

Lo trovo un acquisto inaccetabile perchè troppo rischioso in questo momento,
ma non è detto che debba far schifo a tutti i costi.

certo che 30 M è una gallianata...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
solo io penso che sia un acquisto disastroso e che i 30 milioni da sborsare ci faranno malissimo?

io concordo che non valga tutti questi soldi e che con lui il cc non svolta, ma come giocatore a me non dispiace e ha margini di miglioramento. Se mi chiedessero come spenderesti 28 mln di euro? tutta la vita altra tipologia di giocatore, ma è un gusto personale.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,996
soprattutto alla luce del traferimento di Tielemans al Monaco per 25 milioni, e' scandaloso
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Comunque vada, è assurdo pagare 28 milioni per un centrocampista che ha fatto 5 mesi buoni in Serie A (poi dopo la Coppa d'Africa non ha combinato più niente), in una squadra che sta disputando la stagione della vita, dove rendono tutti al 200% (per dire, quella pippa di Kurtic ha fatto più gol quest'anno che nelle ultime 4 stagioni messe assieme).

Poi magari diventerà il nuovo Vieira, ma per adesso è una scommessa.

Oltretutto non puoi prendere un ragazzino e affidargli il centrocampo del Milan.

A me sembra -a prescindere dalle qualità del giocatore- che i tifosi siano contenti semplicemente del fatto di poter strappare un giocatore alla concorrenza, di chiudere un affare a maggio e di pagare 28 milioni senza battere ciglio.

Oltretutto non capisco quelli che fino ad un anno fa piangevano per "lo sdibendio di Vangioni, bolbedda del gondor" e che adesso dicono "state zitti, dovete aspettare il 1 settembre prima di giudicare. I soldi non sono nostri, se spendono 50 milioni per un giocatore problemi loro. Non siete DS, ergo non avete il diritto di commentare".

Boh.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Comunque vada, è assurdo pagare 28 milioni per un centrocampista che ha fatto 5 mesi buoni in Serie A (poi dopo la Coppa d'Africa non ha combinato più niente), in una squadra che sta disputando la stagione della vita, dove rendono tutti al 200% (per dire, quella pippa di Kurtic ha fatto più gol quest'anno che nelle ultime 4 stagioni messe assieme).

Poi magari diventerà il nuovo Vieira, ma per adesso è una scommessa.

Oltretutto non puoi prendere un ragazzino e affidargli il centrocampo del Milan.

A me sembra -a prescindere dalle qualità del giocatore- che i tifosi siano contenti semplicemente del fatto di poter strappare un giocatore alla concorrenza, di chiudere un affare a maggio e di pagare 28 milioni senza battere ciglio.

Oltretutto non capisco quelli che fino ad un anno fa piangevano per "lo sdibendio di Vangioni, bolbedda del gondor" e che adesso dicono "state zitti, dovete aspettare il 1 settembre prima di giudicare. I soldi non sono nostri, se spendono 50 milioni per un giocatore problemi loro. Non siete DS, ergo non avete il diritto di commentare".

Boh.
l anno scorso sono stati spesi soldi?:unsure:
Ma poi chi l ha detto che le chiavi del centrocampo saranno affidate a lui?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo la GdS, nonostante questa settimana Milan e Atalanta non si siano vicini, Kessie oramai è quasi da considerare un giocatore rossonero. L'accorso è stato pressocchè raggiunto tra i due clubs: 28 mln per il club orobico. Anche col giocatore tutto fatto: quinquennale da 2 mln netti annui. All'apertura del calciomercato dovrebbe esserci l'ufficialità. Roma e Premier tagliate fuori.

Comunque vada, è assurdo pagare 28 milioni per un centrocampista che ha fatto 5 mesi buoni in Serie A (poi dopo la Coppa d'Africa non ha combinato più niente), in una squadra che sta disputando la stagione della vita, dove rendono tutti al 200% (per dire, quella pippa di Kurtic ha fatto più gol quest'anno che nelle ultime 4 stagioni messe assieme).

Poi magari diventerà il nuovo Vieira, ma per adesso è una scommessa.

Oltretutto non puoi prendere un ragazzino e affidargli il centrocampo del Milan.

A me sembra -a prescindere dalle qualità del giocatore- che i tifosi siano contenti semplicemente del fatto di poter strappare un giocatore alla concorrenza, di chiudere un affare a maggio e di pagare 28 milioni senza battere ciglio.

Oltretutto non capisco quelli che fino ad un anno fa piangevano per "lo sdibendio di Vangioni, bolbedda del gondor" e che adesso dicono "state zitti, dovete aspettare il 1 settembre prima di giudicare. I soldi non sono nostri, se spendono 50 milioni per un giocatore problemi loro. Non siete DS, ergo non avete il diritto di commentare".

Boh.

Gagliardini ha fatto 3 mesi ed è stato pagato quella cifra, Caldara un po' meno perchè difensore ma la cifre sono queste ormai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>