Kessie - Milan: la Roma recupera terreno. Ma...

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
Non sono il bastian contrario di turno se stai intendendo questo.
Per me kessie è scarso e l'ho sempre sostenuto oppure ,volendo contestualizzare il tutto, non vale più di una manciata di milioni e non credo ci possa dare molto di più che una grande forza muscolare.
Non riconosco in questo giocatore doti tali per poter curare il nostro centrocampo che è molto molto malato.
Per me kessie vale si e no kucka, avrà più intensità forse e più continuità ma la dimensione è quella.

nulla. di personale, solo che noto sbalzi di umore per notizie che molto spesso sono fesserie
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Non sono il bastian contrario di turno se stai intendendo questo.
Per me kessie è scarso e l'ho sempre sostenuto oppure ,volendo contestualizzare il tutto, non vale più di una manciata di milioni e non credo ci possa dare molto di più che una grande forza muscolare.
Non riconosco in questo giocatore doti tali per poter curare il nostro centrocampo che è molto molto malato.
Per me kessie vale si e no kucka, avrà più intensità forse e più continuità ma la dimensione è quella.

imho Kessie è molto più forte di Kucka, soprattutto perché più tecnico, ma concordo con te che non ci farà svoltare il centrocampo, e a quel prezzo è follia.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non sono il bastian contrario di turno se stai intendendo questo.
Per me kessie è scarso e l'ho sempre sostenuto oppure ,volendo contestualizzare il tutto, non vale più di una manciata di milioni e non credo ci possa dare molto di più che una grande forza muscolare.
Non riconosco in questo giocatore doti tali per poter curare il nostro centrocampo che è molto molto malato.
Per me kessie vale si e no kucka, avrà più intensità forse e più continuità ma la dimensione è quella.
Si continua a fare i ragionieri che palle oh...bisogna fare delle scommesse e a volte puo andare bene o male.
Su kessie la penso come te...ma su qualcuno bisogna rischiare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,199
Reaction score
25,947
Si continua a fare i ragionieri che palle oh...bisogna fare delle scommesse e a volte puo andare bene o male.
Su kessie la penso come te...ma su qualcuno bisogna rischiare.

Guarda che la valutazione che dai a volte pesa più sulle spalle del giocatore e sulle aspettative che vi ripongono i tifosi che non sulle casse societarie . Non sottovalutare questo aspetto.
Guarda il povero kondgobia che fine sta facendo.
Un giocatore pagato il giusto è importante per mille fattori. I campioni sono quelli che reggono pure la valutazione, non solo la valgono.
 
Alto
head>