Kessie - Milan: la prossima settimana si potrebbe chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Ultime news da Alfredo Pedullà su Kessie. Secondo quanto riportato dal giornalista, è probabile che la prossima settimana ci sarà un summit tra il Milan e l'Atalanta per chiudere la trattativa. Il Milan vuole fortissimamente Kessie. Ormai ci siamo, manca solamente l'ultimo passaggio. Si dovrebbe chiudere in cambio di 28 milioni di euro al club bergamasco.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Rodriguez musacchio e kessie sono roba nostra.
Una dirigenza così seria e preparata ce l'hanno in pochi. Avanti Milan :bandiera:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
I primi minuti oggi non mi è proprio piaciuto, però poi nel secondo tempo un mostro. Dovesse esserci un incontro in settimana allora è fatta, speriamo bene.

28 mln son tanti, speriamo si inserisca qualche scappato di casa (ha ragione Cassano..:fuma:)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io lo metterei trequartista alla Nainggolan
inutile in quella partita contro la Roma mi ha impressionato.. altro che kurtic :crazy:
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Rodriguez musacchio e kessie sono roba nostra.
Una dirigenza così seria e preparata ce l'hanno in pochi. Avanti Milan :bandiera:

18 + 18 + 28 = 64 milioni...al 14 maggio...direi che quest'anno dopo anni schifosi e vergognosi ci prenderemo le nostre belle rivincite con un estate finalmente di Calciomercato con la c maiuscola...ora sotto con Keita e il Puntero per arrivare al raduno dei primi di luglio con l'ossatura principale già pronta...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
18 + 18 + 28 = 64 milioni...al 14 maggio...direi che quest'anno dopo anni schifosi e vergognosi ci prenderemo le nostre belle rivincite con un estate finalmente di Calciomercato con la c maiuscola...ora sotto con Keita e il Puntero per arrivare al raduno dei primi di luglio con l'ossatura principale già pronta...

basta che spendano un 40 pure per il regista
al massimo risparmiano con Milan Badeji
poi Keita con un 25 te la cavi
(xo continuo a dirlo fortissimo giocatore xo non lo vorrei al milan x il suo lato umano)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
3 colpi chiusi a metà maggio sono tanta roba. Ora serve il td, il regista, l'esterno d'attacco e la punta. E magari anche qualche rinforzo a poco prezzo tipo Badelj
 
C

Crox93

Guest
Oggi non ho potuto vedere la partita ma mi pare di capire che ha fatto un ottima prestazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>