Kessie - Milan: la prossima settimana si potrebbe chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultime news da Alfredo Pedullà su Kessie. Secondo quanto riportato dal giornalista, è probabile che la prossima settimana ci sarà un summit tra il Milan e l'Atalanta per chiudere la trattativa. Il Milan vuole fortissimamente Kessie. Ormai ci siamo, manca solamente l'ultimo passaggio. Si dovrebbe chiudere in cambio di 28 milioni di euro al club bergamasco.

Giocatore che ci manca, un punteruolo rompighiaccio a cui si chiede di fare pulizia dietro per poi andare a rompere le casseforti difensive avversarie. Di grande importanza nelle partite contro squadre chiuse, perché diventa uno strumento di spiazzamento tattico. Montella su di lui dovrebbe costruire un sistema di tagli e blocchi offensivi per aprirgli corsie invitanti verso la porta. Pensare ad una catena di destra Conti-Kessie-Suso, e compararla con una di sinistra Rodriguez-Bonaventura-Keita, e poi tacere, ma solo per scaramanzia, fino alle firme. :)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Giocatore che ci manca, un punteruolo rompighiaccio a cui si chiede di fare pulizia dietro per poi andare a rompere le casseforti difensive avversarie. Di grande importanza nelle partite contro squadre chiuse, perché diventa uno strumento di spiazzamento tattico. Montella su di lui dovrebbe costruire un sistema di tagli e blocchi offensivi per aprirgli corsie invitanti verso la porta. Pensare ad una catena di destra Conti-Kessie-Suso, e compararla con una di sinistra Rodriguez-Bonaventura-Keita, e poi tacere, ma solo per scaramanzia, fino alle firme. :)

Ancora perplesso su di lui per prezzo e adattabilità in un top club,

sinceramente mi aspetterei che uno così Mirabelli lo scovi a due fagioli in giro per il mondo.

Però è vero, ha caratteristiche che a noi servirebbero molto se le riconfermasse da noi,

Musacchio, Rodriguez, Kassie ottimi comprimari, forse qualcosa di più...

La mia impressione che entro luglio prenderanno almeno altri 2/3 giocatori di questo spessore,
per presentarsi al raduno con un'impalcatura su cui iniziare a far lavorare l'allenatore,
poi si metteranno alla finestra in attesa di piombare sui top player che si dovessero rendere disponibili sul mercato a prezzi interessanti.

Insomma per top centrocampista e centravanti dovremo attendere forse agosto inoltrato...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ancora perplesso su di lui per prezzo e adattabilità in un top club,

sinceramente mi aspetterei che uno così Mirabelli lo scovi a due fagioli in giro per il mondo.

Però è vero, a caratteristiche che a noi servirebbero molto se le riconfermasse da noi,

Musacchio, Rodriguez, Kassie ottimi comprimari, forse qualcosa di più...

La mia impressione che entro luglio prenderanno almeno altri 2/3 giocatori di questo spessore,
per presentarsi al raduno con un'impalcatura su cui iniziare a far lavorare l'allenatore,
poi si metteranno alla finestra in attesa di piombare sui top player che si dovessero rendere disponibili sul mercato a prezzi interessanti.

Insomma per top centrocampista e centravanti dovremo attendere forse agosto inoltrato...
Si, è così. Per Belotti, ad esempio, aspettano che passi la sbornia da centone a Cairo, per avvicinarsi con un realistico 'vi diamo soldi, Tizio, Caio, Sempronio, Mevio', e vedere l'effetto che fa. Petrachi è andato da Mirabelli per quel motivo, ha scelto ed ha riferito al capo. Fassone si è ripromesso di far avere la squadra quasi tutta pronta per l'inizio del raduno, e ci riuscirà. Su quel quasi possiamo poi solo attendere, e portare del buon caffè caldo a casa Cairo: passa prima. :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Non mi convinceva ma vedendolo giocare devo dire che uno così dominante atleticamente serve eccome, tanta roba e se si riesce a prendere un centrocampista tecnico di alto livello da affiancare a questa "belva" si comincia veramente a ragionare (ammesso che arrivi davvero)
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ieri mi è piaciuto molto però 28mln... Mah, ho molti dubbi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ultime news da Alfredo Pedullà su Kessie. Secondo quanto riportato dal giornalista, è probabile che la prossima settimana ci sarà un summit tra il Milan e l'Atalanta per chiudere la trattativa. Il Milan vuole fortissimamente Kessie. Ormai ci siamo, manca solamente l'ultimo passaggio. Si dovrebbe chiudere in cambio di 28 milioni di euro al club bergamasco.

Se prendiamo uno alla Fabregas, allora ben venga anche Kessie...il prezzo lo reputo comunque alto, ma almeno in quel caso avrebbe più senso...dopo ci sarebbero altri 3-4 ruoli da rinforzare, in poche parole quest'anno serve una valanga di soldi.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Kessie + un regista degno di questo nome dovranno essere il primo tassello per un discorso nuovo e voncente.

Troppo caro?..... è vero,però o mangi questa minestra.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>