Kessie: inserimento forte dell'Inter, ma il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Aspetto anche io le firme, il caso Kondogbia e Martinez mi fanno venire ancora gli incubi...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Finché non ci sono le firme, la trattativa non è chiusa.
La trattativa è chiusa già da tempo. Come lo è per rodriguez e musacchio. Abbiamo visioni diverse. Io di questa proprietà mi fido ciecamente, se mi sbaglierò me ne assumerò le responsabilità.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a ritardare la conclusione positiva (secondo Sky, invece, come riportato ieri, sarebbe tutto fatto) dell'affare Kessie ci sarebbe l'inserimento prepotente dell'Inter sul calciatore dell'Atalanta. Sabatini preme ed anche Spalletti, che sembra vicino alla panchina nerazzurra, avrebbe già incontrato il giocatore. Il Milan però si sente sicuro ed in pole per Kessie.

ma io ancora non ho capito, il calciomercato all'Inter lo fa Ausilio o Sabatini?
 
K

kolao95

Guest
Finché non ci sono le firme, la trattativa non è chiusa.

Quindi dobbiamo aspettare il 1 luglio? Il contratto verrà depositato quel giorno. Mettetevi in testa che è finita l'era del mafioso pelato che non affondava sui giocatori perchè non voleva incrinare i rapporti.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a ritardare la conclusione positiva (secondo Sky, invece, come riportato ieri, sarebbe tutto fatto) dell'affare Kessie ci sarebbe l'inserimento prepotente dell'Inter sul calciatore dell'Atalanta. Sabatini preme ed anche Spalletti, che sembra vicino alla panchina nerazzurra, avrebbe già incontrato il giocatore. Il Milan però si sente sicuro ed in pole per Kessie.
Sky oggi ha detto che è tutto fatto; l'ufficialità a termine campionato; i falliti rimbalzeranno, perché questi sono dei perdenti nati...ma vi rendete conto dell'enormità del loro fallimento? Dopo aver speso centinaia di milioni di euro rischiara di arrivare OTTAVI!!!!si devono solo nascondere altro che Galliani e co
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
La vendetta per lo sgarbo Suazo (concluso solo con una bellissima figura :ave:)!! ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>