Kessie: il Milan passa in vantaggio sulla Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
383
Vediamo. E' una mossa che non mi convince per niente, ma andrà valutata a fine mercato. I problemi del nostro centrocampo resterebbero del tutto irrisolti...

Per la costruzione della manovra ci vuole un regista, però un centrocampista di quantità di buon livello ci manca da secoli.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Dubito che la Roma ne offra di più e anche quando noi abbiamo più soldi e non avremmo problemi a pareggiare l'eventuale offerta
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,510
Secondo quanto riportato da Sky, nel corso dell'incontro in programma questa tra Fassone e Percassi, il Milan ha pareggiato l'offerta fatta dalla Roma (28 milioni) per Kessie. I rossoneri, però, hanno già raggiunto l'accordo con il giocatore, di conseguenza sono passati in vantaggio. Non è ancora fatta, però Kessie da questa sera è un pò più vicino al Milan.

Già un giocatore che sta qui a tentennare lo lascerei dov'è
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Cioè: Fassone, agente giocatore, Presidente Atalanta solo per passare in vantaggio e con la concreta possibilità che la Roma pareggi l'offerta al giocatore e lo acquisti?
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Infatti aldilà che la Roma può pareggiare l'offerta ma se c'è accordo totale dovevano chiudere
Appunto.. che significa ora sta storia ?
Io un pjaca bis non lo reggo. Usare il Milan per altri intenti mi fa girare letteralmente. I giocatori stanno prendendo una brutta piega con noi. Spero non sia questo il caso. Ma perché diavolo non hanno già chiuso stasera ?
 
C

Crox93

Guest
Non ho ancora capito ragazzi, in questi anni, ma il Milan è una squadra di calcio o una casa automobilistica?
Tra sorpassi e pole position...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Appunto.. che significa ora sta storia ?
Io un pjaca bis non lo reggo. Usare il Milan per altri intenti mi fa girare letteralmente. I giocatori stanno prendendo una brutta piega con noi. Spero non sia questo il caso. Ma perché diavolo non hanno già chiuso stasera ?

Comunque sia l'incontro è sempre in corso

Può essere che parlino anche di altri giocatori
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Per la costruzione della manovra ci vuole un regista, però un centrocampista di quantità di buon livello ci manca da secoli.

Sì, però 30 milioni per Kessiè mi sembrano troppi. In prospettiva futura si vedrà, ma ora come ora mettendo Kessiè al posto di Kucka cambia molto poco.
Vediamo a fine mercato. Se mi prendono Badelj e Fabragas, allora Kessiè ha perfettamente senso. Per ora, mi limito a storcere il naso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>