Kessie: "Gasperini più duro di Gattuso. Sbaglio i tiri perchè.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Lo sai che l'Atalanta si esalta nelle grandi partite, ovvio non giochiamo contro il Real Madrid.
A scusante dei bergamaschi io ci metto che ogni anno va via gente da loro,
e poi si ritrovano sempre li, o forse siamo noi che ci ritroviamo sempre al loro livello...

loro sono una squadra che vive a momenti, momenti di dinamismo puro e momenti di stanca,
non hanno costanza, è giusto sottolineare, come dici tu, che comunque gli siamo davanti

Certo, gli va dato merito assolutamente, per carità, ma Percassi gli ha allestito 2 squadre quest' anno, ma sono comunque usciti dal fondamentale obbiettivo dell' EL, ad esempio.

Ripeto, bravissimi loro, Gasperson il re degli allenatori, Gomez incisivo come il miglior Rui Costa, Zapata meglio di Icardi e Immobile, tutto molto bello, ma sono dietro.

Non si fosse rotto Jack e Higuain non avesse fatto più di schifo, saremmo stai davanti di 10/15 punti davanti e sti discorsi non li avremmo nemmeno fatti.

Speriamo in bene domani, come dici tu, speriamo non siano in partita "dinamismo puro" :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Non guardare il nome della squadra, che diamine, non siamo nel 1990.

Allenatore del Milan è considerato mediamente un idiota, i giocatori mediamente tutti scarsi tranne 3/4.

Gasperini un semi Dio e sono dietro, è realtà, non opinabile amico.

Fai un confronto folle. A livello di LOGICA, non ha alcun senso.

1) Gasperini > Gattuso
2) Milan con giocatori non di primissimo livello a parte 3-4 giocatori
3) Milan davanti a l'Atalanta in classifica

e concludi dicendo che o siamo forti noi o e Gasperini ad essere scarso ?

La conclusione di una ragionamento logico sarebbe che se le 3 prime frasi elencate sono vere, allora il livello dei giocatori del Atalanta e inferiore a quello dei giocatori del Milan.

E qui invece fila liscio il ragionamento.

Perche e l'unica cosa che non prendi proprio in considerazione... il livello dei giocatori del Atalanta.
O mi vuoi fare credere che loro hanno giocatori migliori dei nostri ?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
dopo RR un altro giocatore fa LEGGERMENTE notare a gattuso che tatticamente non capisce una mazza.

sono davvero stra curioso di vedere cosa farà la società, se lo terrà in estate o meno. e non credo sia legato al 100% al 4o posto.

Anche Bakayoko ha fatto capire che non ha una grande considerazione del Gattuso allenatore
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
dopo RR un altro giocatore fa LEGGERMENTE notare a gattuso che tatticamente non capisce una mazza.

sono davvero stra curioso di vedere cosa farà la società, se lo terrà in estate o meno. e non credo sia legato al 100% al 4o posto.


Più che altro, Gattuso è un allenatore per cui la priorità assoluta è difendere, difendere e difendere. Tutto il resto è secondario.
Gattuso è questo, e difficilmente cambierà.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Fai un confronto folle. A livello di LOGICA, non ha alcun senso.

1) Gasperini > Gattuso
2) Milan con giocatori non di primissimo livello a parte 3-4 giocatori
3) Milan davanti a l'Atalanta in classifica

e concludi dicendo che o siamo forti noi o e Gasperini ad essere scarso ?

La conclusione di una ragionamento logico sarebbe che se le 3 prime frasi elencate sono vere, allora il livello dei giocatori del Atalanta e inferiore a quello dei giocatori del Milan.

E qui invece fila liscio il ragionamento.

Perche e l'unica cosa che non prendi proprio in considerazione... il livello dei giocatori del Atalanta.
O mi vuoi fare credere che loro hanno giocatori migliori dei nostri ?

Ma come, non lo sai che la rosa del Milan è da retrocessione e l'unico valore aggiunto e motivo della posizione in classifica è Gattuso? Se si costruisce meno del Chievo statistiche alla mano la colpa è dei giocatori, mi pare lapalissiano
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Fai un confronto folle. A livello di LOGICA, non ha alcun senso.

1) Gasperini > Gattuso
2) Milan con giocatori non di primissimo livello a parte 3-4 giocatori
3) Milan davanti a l'Atalanta in classifica

e concludi dicendo che o siamo forti noi o e Gasperini ad essere scarso ?

La conclusione di una ragionamento logico sarebbe che se le 3 prime frasi elencate sono vere, allora il livello dei giocatori del Atalanta e inferiore a quello dei giocatori del Milan.

E qui invece fila liscio il ragionamento.

Perche e l'unica cosa che non prendi proprio in considerazione... il livello dei giocatori del Atalanta.
O mi vuoi fare credere che loro hanno giocatori migliori dei nostri ?

Ero ironico :asd:

Io sono contento sia di Gattuso, sia della nostra squadra, voglio bene a tutti!

Facevo solo un raffronto tra l' opinione media del forum verso i nostri, rispetto a quella che è la realta.

Per me, visto tutti gli infortuni avuti e il basso apporto di Higuain, siamo messi benissimo, più di quanto crediamo.

Con la rosa al completo, come già scritto, saremmo iper davanti all' Atalanta!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
sotto sotto Kessie spera che di restare al milan e che il prox anno il suo allenatore sia di nuovo il Gasp secondo me...:p

Gasperini è simile a Conte nel far rendere i giocatori al massimo del loro potenziale (anche se Conte è di tutt'altra pasta per altri aspetti).

Gattuso è un normalizzatore. Gasperini un esaltatore.
Se Gattuso fosse all'Atalanta, i giocatori renderebbero per quello che sono. Gasperini invece riesce a infondere loro tra un 20% e un 50% in più rispetto al loro reale valore.

Per me in un Milan low-cost e di giovani, uno come Gasperini si potrebbe tranquillamente provare, considerando comunque che Gasperini è tutto da vedere che impatto avrebbe in una big (rispetto all'esperienza con l'Inter è cresciuto molto, ma la controprova per ora non l'abbiamo).
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Fai un confronto folle. A livello di LOGICA, non ha alcun senso.

1) Gasperini > Gattuso
2) Milan con giocatori non di primissimo livello a parte 3-4 giocatori
3) Milan davanti a l'Atalanta in classifica

e concludi dicendo che o siamo forti noi o e Gasperini ad essere scarso ?

La conclusione di una ragionamento logico sarebbe che se le 3 prime frasi elencate sono vere, allora il livello dei giocatori del Atalanta e inferiore a quello dei giocatori del Milan.

E qui invece fila liscio il ragionamento.

Perche e l'unica cosa che non prendi proprio in considerazione... il livello dei giocatori del Atalanta.
O mi vuoi fare credere che loro hanno giocatori migliori dei nostri ?

Sulla carta non sono meglio dei nostri, ma giocano meglio dei nostri, sono costati e costano molto meno, ogni anno vengono riarriangiati con scarti come qualcuno ha già fatto notare e gliene abbiamo comprati diversi in questi anni che riteniamo ottimi elementi.... Quant'è costata la rosa del Milan attuale e quanto l'Atalanta? La risposta sta tutta qui, non c'è tanto da stare a bearci del punto o dei pochi punti di differenza che a fine anno riusciamo a darli, mi sembra...

tra l'altro negli scontri diretti spesso prendiamo scoppole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>