Kessie:"Battiamo la Juve 2-0".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Jessie non è nessuno per la Juve, avesse parlato Bonucci sarebbe ben altro.
Non è nessuno per la Juve, ma anche giocatori e tifosi della Juve sanno leggere. Dovesse finire 2-0 per loro un bel pò di meme perculanti sui social non glieli toglie nessuno.
Ripeto: Frank è un guerriero, giusto andare a Torino convinti di vincere, le motivazioni sono tutto nello sport, ma qui ha sbagliato completamente i modi (e non è la prima volta).
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fran Kessie, intervistato da Sky, sembra avere le idee molto chiare sul match contro la Juve in programma sabato:"Andiamo a Torino per vincere. Vogliamo i tre punti. Loro sono una grande squadra e sarà dura, ma noi vogliamo proseguire con la nostra crescita. Chi toglierei a loro? Buffon, che mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Un pronostico? Vinciamo noi 2-0. E io segno un gol".

images
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Fran Kessie, intervistato da Sky, sembra avere le idee molto chiare sul match contro la Juve in programma sabato:"Andiamo a Torino per vincere. Vogliamo i tre punti. Loro sono una grande squadra e sarà dura, ma noi vogliamo proseguire con la nostra crescita. Chi toglierei a loro? Buffon, che mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Un pronostico? Vinciamo noi 2-0. E io segno un gol".

Mi ricorda quello che disse Nainggolan prima della partita contro la Lazio :facepalm:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Fran Kessie, intervistato da Sky, sembra avere le idee molto chiare sul match contro la Juve in programma sabato:"Andiamo a Torino per vincere. Vogliamo i tre punti. Loro sono una grande squadra e sarà dura, ma noi vogliamo proseguire con la nostra crescita. Chi toglierei a loro? Buffon, che mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Un pronostico? Vinciamo noi 2-0. E io segno un gol".

Grande Tank!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La sicurezza interiore non va' mai ostentata, altrimenti si infiacchisce. Deve essere corroborante solo all'interno dello spogliatoio, con i compagni di squadra. Ad di fuori, rischia di tramutarsi in boomerang. Devi imparare anche queste cose, Franck.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ma dai,ancora a credere a ste cose,la scaramanzia... io credo solo in Dio. Non sono scaramantico,dico che vinciamo!

Non mi pare di aver parlato di scaramanzia. E' una dichiarazione che ritengo da sbruffoni ed è una cosa che non mi piace fatta da giocatori della squadra per cui tifo.
A parole siamo tutti campioni del mondo, ma quello che conta poi è il campo.
E non sarà piaciuta nemmeno a Gattuso questa sua uscita.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,216
Reaction score
21,903
Fran Kessie, intervistato da Sky, sembra avere le idee molto chiare sul match contro la Juve in programma sabato:"Andiamo a Torino per vincere. Vogliamo i tre punti. Loro sono una grande squadra e sarà dura, ma noi vogliamo proseguire con la nostra crescita. Chi toglierei a loro? Buffon, che mi fa venire voglia di giocare fino a 40 anni. Un pronostico? Vinciamo noi 2-0. E io segno un gol".

Kessie ancora a Sky:" Se vinciamo la Coppa Italia e andiamo in Champions vado a Milanello a piedi e mi taglio a zero i capelli".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,166
Reaction score
10,117
La sicurezza interiore non va' mai ostentata, altrimenti si infiacchisce. Deve essere corroborante solo all'interno dello spogliatoio, con i compagni di squadra. Ad di fuori, rischia di tramutarsi in boomerang. Devi imparare anche queste cose, Franck.

Ha 20 anni (? :asd:) ... è un bimbominkia.

Ci sta dai!!

Super Frankie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>