Kessie alla Roma. E' fatta, per giugno.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Vabbé..e noi qua a piangere che Orsolini non è stato preso...poi si accasano già tutti i gioielli dell'Atalanta e noi rimarremo col cerino (o se tutto va bene ci riprenderemo Pignatone o Papu Gomez che non servono a nulla)

In estate i cinesi dovranno fari perdonare moltissimo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,205
Reaction score
25,958
Gagliardini è quello che farà la carriera migliore probabilmente di quelli usciti da Bergamo, fidati.

Bravo e intelligente gagliardini. E poi mi sembra proprio un professionista serio e un bravo ragazzo.
Come ti ho invece detto più volte ho molti dubbi su kessie : per quanto sia fisicamente dominante direi di osservarlo meglio tecnicamente. Fa tanti piccoli errori tecnici che a guardarlo di sfuggita potrebbero non essere notati.
Gagliardini tra i giovani emergenti mi sembra il più 'normale', non per sminuirlo ma intendo dire che è un normalizzatore del gioco : cuce il gioco, gioca a due tocchi, mette equilibrio nelle due fasi e non fa mai nulla di banale.
Nel disordine originario tattico dell'inter che tende ad allungarsi spaccando i reparti non ci sta bene ma benissimo.
Anzi, credo proprio che questo ragazzo abbia dato ordine tattico ai nerazzurri laddove non lo avevano.
Bravi i cugini a prendere la pedina giusta.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
In tutta onestà non ci vedo niente di che in questo Kessié.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Iniziano a spendere i soldi del Ninja. E per me con questo cambio ci perdono. Poi vedremo cos'altro prenderanno.
 
Alto
head>