Kessie:"Al Milan non c'è tempo, mi dispiace per Giampaolo"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Kessie parla a Sportmediaset.

"Cosa non ha funzionato in questa prima parte della stagione? L'allenatore ha portato un nuovo sistema di gioco, il tempo era troppo poco, ma in club come il Milan il tempo è poco. C'è tanta pressione. Ed a me dispiace per Giampaolo. Il calcio di Giampaolo? C'era tanto lavoro da fare e serviva tempo. Ha iniziato la preparazione senza una parte di giocatori, poi noi siamo arrivati tardi e dovevamo entrare nel sistema. Pioli? Non ci ho mai lavorato, e devo vedere cosa vuole il Mister. Tutti siamo pronti a dare il massimo e mentalmente siamo forti e carichi per iniziare il campionato da domenica. Dobbiamo reagire e dare il massimo per lottare fino alla fine. Più determinati? Eravamo determinati anche col vecchio allenatore è mancato il tempo. Chi è il rigorista? E' l'attaccante per dare più sicurezza all'attaccante, deve fare gol per trovare necessario per trovare confidenza. Piatek? Io mi trovo bene con tutti e faccio scherzi. Piatek è un attaccante è quando non segna non sta bene, ora sembra più carico dopo la pausa delle nazionali.Chiedo ai miei compagni di fare come abbiamo fino ad ora, dobbiamo essere professionisti. Non possiamo vincere tutte le partite ci sono sempre momenti negativi e di gloria. Dobbiamo lavorare sempre e fare il massimo"
 

Similar threads

Alto
head>