Kessie: 28 mln dai Wolves. Ma lui...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
Dai vai fuori dagli smaroni che ancora molti non hanno capito la differenza tra giocatori fisici e di qualità e giocatori fisici senza tecnica, come Kessie, che non sanno fare la fase difensiva e le volte che li ho visti a contrasto hanno quasi sempre preso sotto.
La fisicità non è avere almeno uno "tosto" in mezzo, la fisicità è avere 4-5 giocatori tra tutti e 3 i reparti in grado di impattare fisicamente sul match, ad occhio abbiamo Piatek, Leao, Romagnoli e Krunic. Kessie non è fisico, è un bluff, se io devo avere uno che nella manovra mi dà 0 lo faccio andare via eccome, non mi serve a niente se poi sta tutto il tempo a fare scorribande ignoranti.
Adesso si suppone che gli attaccanti sappiano fare il loro, spero.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Reaction score
2,436
Boh, a me sembrano tutte valutazioni risicatissime.
Kessie tra l'altro è ancora a bilancio per quasi 20 milioni, non ha un ingaggio monstre e il suo contributo lo da.

Con 28 per lui risolvi pochino, porti a casa 8 milioni di plusvalenza e 10,5 di risparmio sul payroll.

Se lo cedono è perchè non credono in lui.

Mi fido di Paolo e Zorro, troveranno la soluzione "meno peggiore" delle possibili.

Reaction score
14,301
Dai vai fuori dagli smaroni che ancora molti non hanno capito la differenza tra giocatori fisici e di qualità e giocatori fisici senza tecnica, come Kessie, che non sanno fare la fase difensiva e le volte che li ho visti a contrasto hanno quasi sempre preso sotto.
La fisicità non è avere almeno uno "tosto" in mezzo, la fisicità è avere 4-5 giocatori tra tutti e 3 i reparti in grado di impattare fisicamente sul match, ad occhio abbiamo Piatek, Leao, Romagnoli e Krunic. Kessie non è fisico, è un bluff, se io devo avere uno che nella manovra mi dà 0 lo faccio andare via eccome, non mi serve a niente se poi sta tutto il tempo a fare scorribande ignoranti.
Adesso si suppone che gli attaccanti sappiano fare il loro, spero.

con questi 4 e 6 nani da giardino tipo calabria, bennacer, correa, conti ecc. in serie A non vai da nessuna parte. l'anno scorso abbiam fatto tanti punti finchè i 2 negroni son rimasti li al centro. vedremo quest'anno

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,370
Boh, a me sembrano tutte valutazioni risicatissime.
Kessie tra l'altro è ancora a bilancio per quasi 20 milioni, non ha un ingaggio monstre e il suo contributo lo da.

Con 28 per lui risolvi pochino, porti a casa 8 milioni di plusvalenza e 10,5 di risparmio sul payroll.

Se lo cedono è perchè non credono in lui.

Mi fido di Paolo e Zorro, troveranno la soluzione "meno peggiore" delle possibili.

Meglio 8 milioni di plusvalenza che un altro anno tale ignorante a tirare da centrocampo perché non sa fare altro, tanto per quello che vuole fare giampaolo c'azzecca poco e niente kessie.

Alto