Kessie: 104 palloni toccati contro lo Shkendjia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 agosto, Kessie ieri sera ha imposto il suo strapotere fisico... alla Gullit. Per il centrocampista, ben 104 palloni toccati. Nessun altro, tra i giocatori in campo, ha fatto di meglio.

Buoni numeri anche per Montolivo: 79 passaggi positivi con soli 4 errori.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io dico che recupera palla con il solo spostamento dell'aria che fa.

Mi viene da ripensare a molti commenti sul forum dopo il primo tempo di Atalanta-Milan ....
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ha pure dimostrato una discreta visione di gioco, con quel passaggio in profondità per Borini (mi pare).
Tra qualche anno potrebbe anche andare a giocare sulla trequarti, all'Atalanta ha già fatto vedere che i gol sono nelle sue corde.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
È imbarazzante, a volte i giocatori a cui sottrae il pallone rimangono annichiliti, è come se avessero paura di rincorrerlo per avere un nuovo scontro fisico

Vero: l'ho notato anch'io.
In effetti, tanta tranquillità non la metterebbe neppure a me, eh?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 agosto, Kessie ieri sera ha imposto il suo strapotere fisico... alla Gullit. Per il centrocampista, ben 104 palloni toccati. Nessun altro, tra i giocatori in campo, ha fatto di meglio.

Buoni numeri anche per Montolivo: 79 passaggi positivi con soli 4 errori.
Un demonio. Volessi acquistare una maglia per mio figlio, sceglierei la sua 79. Giocatore simbolo di questo Milan. Gioventù, forza, ambizione. Grande Franck. :grande:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ha pure dimostrato una discreta visione di gioco, con quel passaggio in profondità per Borini (mi pare).
Tra qualche anno potrebbe anche andare a giocare sulla trequarti, all'Atalanta ha già fatto vedere che i gol sono nelle sue corde.
Si, lo attendiamo lì. Demolirebbe in pochi minuti il mito di Nainggolan in quella posizione di gioco. :)
 
Alto
head>