Kessie: 104 palloni toccati contro lo Shkendjia.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Questo è un giocatore da prendere al fantacalcio. E' irruento ok, ma prenderà 7 in continuazione..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
L'unica cosa che mi spaventa è che lui non potrà ovviamente giocare 50 partite di fila con 2 giorni di riposo tra l'una e l'altra e non abbiamo sostituti alla sua altezza, anzi non abbiamo sostituti.

URGONO MEZZE ALI
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Passare da Bertolacci a LUI è stato il più grande upgrade nella storia del calcio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Giusto.
Gattuso è (era) Gattuso e Kessie è Kessie.
E Kessie ha più tecnica di Gattuso.

Te lo ricordi molto poco Gattuso. Ieri Kessiè ha sbagliato un paio di appoggi facili che Rino non ha mai sbagliato in carriera.
Ma va beh, Gattuso è sempre quello scarso (cosa anche vera se rapportata a Seedorf e Pirlo, non certo a Kessiè).
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Questo è un giocatore da prendere al fantacalcio. E' irruento ok, ma prenderà 7 in continuazione..

Il problema è la coppa d'africa. L'hanno scorso l'ho comprato, fino a gennaio pazzesco, ma poi è calato tantissimo purtroppo.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Te lo ricordi molto poco Gattuso. Ieri Kessiè ha sbagliato un paio di appoggi facili che Rino non ha mai sbagliato in carriera.
Ma va beh, Gattuso è sempre quello scarso (cosa anche vera se rapportata a Seedorf e Pirlo, non certo a Kessiè).

Permettimi di dissentire: io mi ricordo bene errori di passaggio anche da parte di Gattuso (e ci mancherebbe: mica era Van Basten).
Poi, comunque sia, preferisco guardare avanti, evitare di fare paragoni con altri giocatori del passato (di cui solitamente si finisce per ricordare solo le cose buone, un po' come con i defunti) e godermi l'attuale momento di grazia da 6-0 ad una squadra sì scarsa, ma che l'anno scorso avremmo avuto paura di incontrare.
 
C

Crox93

Guest
Non iniziamo :rolleyes:

Ho già letto troppi accostamenti in passato, come Bacca ed Inzaghi.
Kessiè è Kessiè, strepitoso finora, ma Ringhio era Ringhio con avversari ben diversi, di tutt'altro valore.

Era una battuta...

Anche perchè Kessie ha poco in comune con Gattuso, se non i polmoni
 
Alto
head>