Kessie: 104 palloni toccati contro lo Shkendjia.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 agosto, Kessie ieri sera ha imposto il suo strapotere fisico... alla Gullit. Per il centrocampista, ben 104 palloni toccati. Nessun altro, tra i giocatori in campo, ha fatto di meglio.

Buoni numeri anche per Montolivo: 79 passaggi positivi con soli 4 errori.

si parla di strapotere fisico e di passaggi, ovviamente giusto inserire nell'articolo anche il capitone per la sua prima partita buona al milan negli ultimi 4 anni! sia mai che salti fuori una cena da Giannino
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 18 agosto, Kessie ieri sera ha imposto il suo strapotere fisico... alla Gullit. Per il centrocampista, ben 104 palloni toccati. Nessun altro, tra i giocatori in campo, ha fatto di meglio.

Buoni numeri anche per Montolivo: 79 passaggi positivi con soli 4 errori.
Devastante il Bisonte.
Erano anni che non vedevo un giocatore del genere al Milan, è ovunque e nello stesso tempo ha una forza fisica sovrumana è un tocco di palla discreto.
Si candida prepotentemente per la mia maglietta originale!
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Devastante il Bisonte.
Erano anni che non vedevo un giocatore del genere al Milan, è ovunque e nello stesso tempo ha una forza fisica sovrumana è un tocco di palla discreto.
Si candida prepotentemente per la mia maglietta originale!

A volte ho avuto l'impressione che ci fosse pure un clone in campo oltre al Kessie originale: spuntava in punti in cui mi pareva impossibile fosse già arrivato.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Incredibile pazzesco. E dallo stadio lo si vede ancora meglio è dappertutto. Questo tra 2 anni vale 80 milioni
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Una bestia, veramente fortissimo. Ha margini di crescita pazzeschi considerata l'età, ed è già un ottimo giocatore. Insuperabile fisicamente, e dotato anche di una buona visione di gioco. Veramente uno degli acquisti più azzeccati di questo mercato, per fortuna non l'abbiamo lasciato alla Roma.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
È un Gattuso con molta più tecnica :ave:

Non iniziamo :rolleyes:

Ho già letto troppi accostamenti in passato, come Bacca ed Inzaghi.
Kessiè è Kessiè, strepitoso finora, ma Ringhio era Ringhio con avversari ben diversi, di tutt'altro valore.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
A volte ho avuto l'impressione che ci fosse pure un clone in campo oltre al Kessie originale: spuntava in punti in cui mi pareva impossibile fosse già arrivato.

Si ahahah esatto
In alcune occasioni ho dovuto controllare meglio lo schermo per accertarmi che non fosse Zapata, invece era sempre Franck, probabilmente col potere del teletrasporto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Vederlo in campo ovunque è stupendo, questo è un'ira di Dio e termina le partite che non sembra manco stanco.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Alto
head>