Kessi e Biglia sul litigio nel derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità".

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,459
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità".

Meno balletti da saltimbanchi su Instagram, e fatti sul campo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,582
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Kessie e Biglia a Sky sul litigio nel derby

Kessie:"E' stata l'adrenalina della partita. Sono uscito nervoso dopo la sostituzione. Chiedo scusa a Lucas. Ho chiesto scusa a tutti. Oggi abbiamo perso. E' il calcio. Ma andiamo avanti e vinciamo la prossima".

Biglia:"Il primo responsabile sono io. Devo capire il momento. Lui sa cosa gli ho detto. Abbiamo chiarito. Abbiamo fatto una figuraccia. Chiediamo scusa a tutti alla società e al mister. Io sono più grande di lui, devo riflettere e avere più tranquillità. Io nervoso perchè sono rimasto fuori? No, non ero nervoso. Lui sa perchè. Chiedevo rispetto per Cutrone? Magari dovevo dirglielo dopo negli spogliatoio. Sbaglio ed errore mio".

In pratica ha confermato che il motivo del contendere è quello.

Kessiè demente dentro e fuori dal campo :facepalm:
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Ha ragione Biglia, e la società ha fatto bene a mandarli davanti al microfono. Kessiè merita una multa bella grossa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
oh alla fine se biglia non andava li a punzecchiarlo in un momento sbagliato sta storia non esisteva neanche

alla fine si vede richiamare in panca e suso ancora in campo... ma dai......
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Se é andata come sembra kessie non deve piucvedere il campo, ********* e pure pippone.
 
Alto
head>