Kellogg's: uomo urina nella catena di produzione. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,210
Reaction score
27,411
Bufera sulla Kellogg's Usa. Un dipendente dell'azienda ha girato un video che lo ritrae mentre fa pipì nella catena di produzione dei Rice Crispies. Il fatto risale a circa due anni fa, ma è stato reso pubblico solamente oggi. La FDA Usa ha avviato un'indagine.

Video qui in basso al secondo post.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,832
Bufera sulla Kellogg's Usa. Un dipendente dell'azienda ha girato un video che lo ritrae mentre fa pipì nella catena di produzione dei Rice Crispies. Il fatto risale a circa due anni fa, ma è stato reso pubblico solamente oggi. La FDA Usa ha avviato un'indagine.

Video qui in basso al secondo post.

Purtoppo l' ho sempre pensato.

Anzi, ogni volta che parlo di prodotti non freschi con qualcuno la mia battuta è:
"secondo te non c'è mai stato un operaio burlone che ci ha pisciato dentro?"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Però non è che dal video si capisca molto..chi mi dice che sta realmente urinando? e dove si vede che è la kellogg's?

In ogni caso la responsabilità qui è solo di questo lavoratore vergognoso che andrebbe denunciato
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,832
Però non è che dal video si capisca molto..chi mi dice che sta realmente urinando? e dove si vede che è la kellogg's?

In ogni caso la responsabilità qui è solo di questo lavoratore vergognoso che andrebbe denunciato

Si è vero, non si vede, ma secondo te mai nessuno lo fa?

Pisciate..sputi e chissà cos' altro ci fanno alle cose che mangiamo..
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Ci andrei piano. Questo malato di mente ha fatto una cosa orribile e andrebbe arrestato, oltre che ovviamente licenziato; ma non direi che dietro al cibo dei ristoranti e al cibo pronto ci siano questo tipo di comportamenti. Dipendenti malati come questo saranno lo 0.001%. Il resto e' fantasia, chi lavora seriamente non immaginerebbe neanche di fare questo genere di azioni.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Scrivo questo perche' mia sorella ha lavorato in cucina in uno dei più prestigiosi hotel di Milano, mio padre aveva un ristorante, un mio amico fa il barman, quando mi e' capitato di vederli al lavoro con altri colleghi c'era tutto tranne che dispetti alla clientela.
 
Alto
head>