Keita: visite con la Lazio. Ci sono sempre Milan e Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,065
Ultime news da Sky sull'altra telenovela dell'estate, quella relativa al futuro di Keita. L'attaccante nella giornata di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche di rito con il suo attuale club. Il futuro però è ancora incerto. Il Milan è sempre interessato, Keita però preferirebbe andare alla Juventus. Proprio per questo motivo, prende tempo con i rossoneri.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vai vai e salutaci Pjaca, che sarà seduto lì vicino a te in panca...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Non so perchè ma ho idea che gli ultimi 3 colpi di mercato saranno Biglia-Keita-Aubameyang.
Ho questa sensazione, anche se mi sembra quasi impossibile perchè vorrebbe dire minimo altri 100 milioncini... però fra cessioni, prestiti con obbligo........ solo il buon Dio lo sa.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ultime news da Sky sull'altra telenovela dell'estate, quella relativa al futuro di Keita. L'attaccante nella giornata di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche di rito con il suo attuale club. Il futuro però è ancora incerto. Il Milan è sempre interessato, Keita però preferirebbe andare alla Juventus. Proprio per questo motivo, prende tempo con i rossoneri.

se resta alla lazio senza rinnovo va in panca, alla juve attuale farà qualche partita ma sempre un panchinaro sarà.
Io invece ho paura dell'inserimento dell'inter visto che non si fanno problemi a pagare commissioni milionarie.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Continuo a ritenere il giorno del ritiro FONDAMENTALE per questa trattativa.

Se lui e biglia non si presenteranno sarà rottura con LOTIRCHIO .

Detto questo non penso proprio che lo facciano.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Continuo a ritenere il giorno del ritiro FONDAMENTALE per questa trattativa.

Se lui e biglia non si presenteranno sarà rottura con LOTIRCHIO .

Detto questo non penso proprio che lo facciano.

Ma anche se sarà rottura (cosa che dubito dato che sta facendo le visite) Lotito non cederà purtroppo e poi soprattutto lui vuole andare alla Juve mi pare evidente sennò era gia in ritiro con noi dato che la Lazio il pacchetto lo aveva accettato
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,812
Reaction score
21,208
Ultime news da Sky sull'altra telenovela dell'estate, quella relativa al futuro di Keita. L'attaccante nella giornata di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche di rito con il suo attuale club. Il futuro però è ancora incerto. Il Milan è sempre interessato, Keita però preferirebbe andare alla Juventus. Proprio per questo motivo, prende tempo con i rossoneri.

Super gobbo ma il pacchetto con lui e Biglia sarebbe troppo importante... io ci spero ancora e mi turo il naso volentieri per la puzza gobba.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Non so perchè ma ho idea che gli ultimi 3 colpi di mercato saranno Biglia-Keita-Aubameyang.
Ho questa sensazione, anche se mi sembra quasi impossibile perchè vorrebbe dire minimo altri 100 milioncini... però fra cessioni, prestiti con obbligo........ solo il buon Dio lo sa.

Questa società, per l'idea che mi sono fatto ha ben pochi "limiti"; hanno speso con nonchalance una cifra mostruosa per il mercato, sono convinto che noi non abbiamo la benché minima idea del potenziale disponibile; d'altronde come dice Fassone chi spende potenzialmente 1MILIARDO poco ha da temere; è chiaro che per ragioni politiche ciò non può trasparire più di tanto , giustamente Fassone e Mirabelli fanno egregiamente il loro mestiere senza nulla regalare; ragionando però dico questo ; se una società spende 160 mln così senza colpo ferire è più che evidente che la disponibilità è enorme, lo vedremo a breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>