Keita: visite con la Lazio. Ci sono sempre Milan e Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Questa società, per l'idea che mi sono fatto ha ben pochi "limiti"; hanno speso con nonchalance una cifra mostruosa per il mercato, sono convinto che noi non abbiamo la benché minima idea del potenziale disponibile; d'altronde come dice Fassone chi spende potenzialmente 1MILIARDO poco ha da temere; è chiaro che per ragioni politiche ciò non può trasparire più di tanto , giustamente Fassone e Mirabelli fanno egregiamente il loro mestiere senza nulla regalare; ragionando però dico questo ; se una società spende 160 mln così senza colpo ferire è più che evidente che la disponibilità è enorme, lo vedremo a breve

Esatto, poi ricordo le parole di Fassone che disse di voler approntare la squadra al 60/70% per il ritiro, ecco i 7 colpi incluso Conti ci sono, ora manca il 30/40% per completarla.
vedremo.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ultime news da Sky sull'altra telenovela dell'estate, quella relativa al futuro di Keita. L'attaccante nella giornata di oggi si è sottoposto alle consuete visite mediche di rito con il suo attuale club. Il futuro però è ancora incerto. Il Milan è sempre interessato, Keita però preferirebbe andare alla Juventus. Proprio per questo motivo, prende tempo con i rossoneri.

Abbassare la cresta e prenderlo ugualmente,inciderebbe dì gran lunga più dì kalinic
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Questa società, per l'idea che mi sono fatto ha ben pochi "limiti"; hanno speso con nonchalance una cifra mostruosa per il mercato, sono convinto che noi non abbiamo la benché minima idea del potenziale disponibile; d'altronde come dice Fassone chi spende potenzialmente 1MILIARDO poco ha da temere; è chiaro che per ragioni politiche ciò non può trasparire più di tanto , giustamente Fassone e Mirabelli fanno egregiamente il loro mestiere senza nulla regalare; ragionando però dico questo ; se una società spende 160 mln così senza colpo ferire è più che evidente che la disponibilità è enorme, lo vedremo a breve

Speriamo Luigi...
Sarebbe veramente importante presentarsi con i 3 che ho citato a fine mercato.
L'anno prossimo sarebbe champions assicurata e chissà anche qualcosa in più.
Stay tuned... :D
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Speriamo Luigi...
Sarebbe veramente importante presentarsi con i 3 che ho citato a fine mercato.
L'anno prossimo sarebbe champions assicurata e chissà anche qualcosa in più.
Stay tuned... :D

Diciamo anche che in questo 60/70% o 2/3 di rosa pronta di cui parlava Fassone c'erano inclusi sia Biglia che Keita, ovviamente Conti e che sono state fatte offerte per diversi giocatori che non sono state accettate (o non acora) o sui quali si è in trattativa. Mi viene in mente l' offerta per Forsberg, appunto Keita+Biglia, lo stesso Kalinic e ci metterei pure il Gallo sul quale almeno un paio di offerte sono state fatte. Penso che molto verrà ancora fatto ma si è deciso di aspettare per liberare spazi in rosa e far calare un pò i prezzi perchè soprattutto in Italia come chiedi mezzo giocatore ti sparano il doppio del suo valore di mercato a giugno....forse verso luglio inoltrato o inizio agosto rischiacceranno l' acceleratore....speriamo perchè ora come ora in tutta onestà siamo al massimo da quarto posto e pure sperando che l' INter non si rinforzi troppo e la Roma continui a cedere senza colmare i vuoti lasciati dai big partenti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dobbiamo andare avanti fino alla dine di agosto con "Keita in bilico tra Milan e Juve, ma preferisce la Juve". Ctrl+ e ctrl+v: ormai così si fanno gli articoli su Keita.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
L'ha detto poco fa in conferenza stampa Mirabelli: "tra le società non c'erano problemi ma c'erano altre situazioni dietro ed è da tempo che Keità non è più nei nostri piani".

Più chiaro di così... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>