Keita in trattativa per il rinnovo. Addio Milan ?

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ragazzi io ero scettico, ma ho visto le ultime partite di keita balde......

Questo é un fenomeno, scusate l'esagerazione, ma é quanto di piú vicino a C.Ronaldo ho visto negli ultimi anni.
Dall'anno scorso é cresciuto enormemente, la testa resta un'incognita, ma mi sembra controllabile, e comunque é una scommessa da fare.

A 25M di clausola ci sará la fila. Da prendere assolutamente se si puó.

esatto, anche io l'ho sempre considerato un incompiuto, ma quest'anno ho visto un paio di partite e mi ha spaventato! poi ho considerato che ha solo 21 anni
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Il Messaggero afferma che l'ex separato in casa Keita Balde sta discutendo con i suoi agenti per il rinnovo con la squadra biancoceleste. Gli verrebbe corrisposto uno stipendio netto da 1,5 mln a stagione con una clausola da 25 mln.

Vedremo se proprio questa clausola avvicinerà o chiuderà le porte del giocatore al Milan, che fino a poco tempo fa era molto interessato.

Se li vale va preso comunque..
Anche se la Lazio è una delle squadre che rilascia il maggior numero di pacchi al mondo..
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non mi entusiasma molto questo "ipotetico" tridente. Pensiamo a rinforzare il centrocampo va!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Resti dov'è. Troppo altalenante , perso nei suoi comportamenti egocentrici, egoistici e immaturi.
Andiamo a cercare nuovi sheva/kaka. Prima l'uomo, poi il calciatore. Il nostro spogliatoio va ricostruito dalle fondamenta.
 
Alto
head>