Keita, solo la Juve, e non pesa l'anno di tribuna

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Keita non lo capisco proprio.
Da noi sarebbe un titolarissimo ed una stella su cui punteremmo per aprire il nuovo ciclo mentre alla juve sarebbe un semplice panchinaro e lui sceglie di fare il panchinaro? C'è qualcosa sotto che non mi torna...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Ma Cuadrado a sinistra se ricordo bene ci ha giocato solo ai tempi del Lecce. Lui è quel giocatore che ti salta netto e va sul fondo, a sinistra staresti annullando l'unica qualità che ha, visto che è scarso con il destro figuriamoci con il sinistro.

Con Montella a Firenze ha giocato la miglior stagione della sua carriera a sinistra, segnando 15 goal. Era il 2013-14 per cui è passato tanto tempo, ma penso che Montella se lo ricordi bene ;) Da quella posizione tende a saltare l'uomo e tagliare dentro, creando situazioni da rete micidiali. Almeno all'epoca faceva questo... giocando da ala sinistra molto offensiva eh, seconda punta in pratica, non da esterno come sta giocando alla Juve.

Casomai il problema vero sarebbe la concorrenza perchè Cuadrado farebbe gola a molti, essendo abbastanza unico nel suo genere. A noi farebbe poi comodo anche come vice Suso tra l'altro.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Marotta ieri : " per noi Keita e Schick sono due discorsi ormai chiusi".
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Io non capisco perchè hanno lasciato perdere Forsberg
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,355
Reaction score
608
Marotta ieri : " per noi Keita e Schick sono due discorsi ormai chiusi".

Discorso chiuso vuol dire che è già tutto deciso e non cambieranno le cose, non che non vengono.

Nel caso di schick oramai non lo vogliono.

Keita o va a 15 quest anno o l anno prossimo.

Del calcio estero non conosco niente, ma mi chiedo come sia possibile che non ci siano alternative ai nomi sempre citati e ricitati, sia per l attacco per l esterno e per la mediana.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mah, forse non è mediatico, ma se veramente abbiamo un buco sulla SX non mi viene in mente nulla di meglio, almeno in Italia,
l'estero lo seguo pochissimo.
Io sul suo rendimento non avrei dubbi, credo che sarebbe comunque difficile strapparlo all'Atalanta.

Trascurando che il suo agente è Gall...ehm Riso

Se la metti così ti capisco, ma all'estero ci son tanti giocatori che mi dicono di più
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma vista la penuria di ali, non è davvero il caso di passare alle due punte con Suso nella batteria di attaccanti (come seconda punta)?
Senza esterno il 433 non si può davvero vedere e basta una Lazio qualsiasi per farcelo capire...
4312 Is the Way.. certo se avessimo preso un'altra punta sarebbe stata la perfezione..
Gli indizi, non ultimi tra essi la conferma di Gomez e la ricerca di Krychowiak, che nasce come centrale difensivo e può essere utilizzato in quel ruolo all'occorrenza, convergono in quel senso. Del modulo a tre in difesa Montella ha sempre parlato; francamente, non riusciamo a vedere uno tra Musacchio e Romagnoli in panchina per il doppio centrale difensivo; il modulo a tre attaccanti presuppone che almeno uno tra quelli esterni abbia spiccate capacità realizzative, che non vediamo tra i giocatori disponibili, se pure ve ne sono di ruolo. 3412, o 3421, i moduli che meglio soddisfano le esigenze con i giocatori in organico. Ma vediamo alla fine del mercato. :)
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 23 Agosto 2017, nonostante le dichiarazioni di facciata di Marotta la Juventus è sempre su Keita. L'AD della Juve sa che nel calciomercato di oggi quello che conta è la volontà del giocatore, e quella di Keita è chiarissima: la Juve, e solo la Juve.
Keita non è preoccupato nemmeno dal possibile anno di tribuna, è giovane, e non sarebbe una novità in casa Lazio, inoltre confida molto nella diplomazia del suo manager, Calenda, per sbrogliare la matassa.

Seguiranno aggiornamenti.

Eh beh, se è cosi allora, questo ha più problemi psicologici di Niang, e ho detto tutto...
 
Alto
head>