Keita prende tempo e valuta il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
Secondo quanto riportato da La Repubblica, dalla frase pronunciata dal procuratore di Keita:"Dobbiamo trovare una soluzione che soddisfi tutti", si può intuire che l'attaccante senegalese stia prendendo tempo prima della decisione finale: Milan o Juve. Keita (al momento scettico sui rossoneri), prima di decidere, vorrebbe osservare il mercato del Milan prima di scegliere. E Lotito, ovviamente, che ha un accordo con Fassone, spera che l'attaccante scelta i rossoneri.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Secondo quanto riportato da La Repubblica, dalla frase pronunciata dal procuratore di Keita:"Dobbiamo trovare una soluzione che soddisfi tutti", si può intuire che l'attaccante senegalese stia prendendo tempo prima della decisione finale: Milan o Juve. Keita (al momento scettico sui rossoneri), prima di decidere, vorrebbe osservare il mercato del Milan prima di scegliere. E Lotito, ovviamente, che ha un accordo con Fassone, spera che l'attaccante scelta i rossoneri.

Ma non si vergogna? Ad oggi 9 giugno abbiamo UFFICIALIZZATO 3 TITOLARI 3.. e la settimana prossima forse altri 2. Nessuna squadra in Italia ha avuto un inizio del genere, anzi no nemmeno in altri campionati.

E questo vuole osservare ancora?

Tanti saluti. Fassone non prenderlo che se ne vada dalla sua rube tra un anno dopo una stagione in tribuna. Saluti
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Io la leggo positivamente, nel senso che ci sta ripensando.
Continuiamo sereni ci nostri obiettivi di mercato, forti dell'accordo con lotito.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma non si vergogna? Ad oggi 9 giugno abbiamo UFFICIALIZZATO 3 TITOLARI 3.. e la settimana prossima forse altri 2. Nessuna squadra in Italia ha avuto un inizio del genere, anzi no nemmeno in altri campionati.

E questo vuole osservare ancora?

Tanti saluti. Fassone non prenderlo che se ne vada dalla sua rube tra un anno dopo una stagione in tribuna. Saluti

Anche a me fa indignare questa situazione.. Ma un conto è che lo faccia Donnarumma.. un conto è keita..
Prim a di trasferirmi in una squadra vorrei sapere se questa sia competitiva.. la colpa di tutto ciò è solo di galliani
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma non si vergogna? Ad oggi 9 giugno abbiamo UFFICIALIZZATO 3 TITOLARI 3.. e la settimana prossima forse altri 2. Nessuna squadra in Italia ha avuto un inizio del genere, anzi no nemmeno in altri campionati.

E questo vuole osservare ancora?

Tanti saluti. Fassone non prenderlo che se ne vada dalla sua rube tra un anno dopo una stagione in tribuna. Saluti

I dubbi sono leciti, abbiamo preso tanti giocatori è vero, ma chi di loro ti senti di dire essere un fenomeno? Comunque un giocatore che ti cambia la squadra?

Secondo me Fassone e Mirabelli avranno in programma di parlare faccia a faccia al ragazzo, lo possono fare visto che la Lazio ha già accettato l'offerta rossonera, gli verrà presentato il progetto e si capirà guardandosi negli occhi se questo ragazzo ha la voglia e la testa giusta per venire al Milan.

Io credo e mi ripeto che questo incontro sia in programma a breve.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,988
Reaction score
1,198
venisse dal Real .... ci potrebbe anche stare il periodo per "valutare" ..... ma non mi pare sia del Real ....
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
I dubbi sono leciti, abbiamo preso tanti giocatori è vero, ma chi di loro ti senti di dire essere un fenomeno? Comunque un giocatore che ti cambia la squadra?

Secondo me Fassone e Mirabelli avranno in programma di parlare faccia a faccia al ragazzo, lo possono fare visto che la Lazio ha già accettato l'offerta rossonera, gli verrà presentato il progetto e si capirà guardandosi negli occhi se questo ragazzo ha la voglia e la testa giusta per venire al Milan.

Io credo e mi ripeto che questo incontro sia in programma a breve.

Si ma stiamo parlando di Keita mica di Messi che può permettersi di aspettare e valutare...credo che Fassone faccia bene a lasciarlo dov'è...solo gente convinta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Si ma stiamo parlando di Keita mica di Messi che può permettersi di aspettare e valutare...credo che Fassone faccia bene a lasciarlo dov'è...solo gente convinta

Ha la possibilità di andare alla Juve...uno squadrone...non mi stupisco...certo come dici tu ci serve gente motivata, è giusto parlino a quattr'occhi al ragazzo per capire come stanno le cose... stop...
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Comunque è pur vero che passerebbe da una squadra con l'Europa League certa a una che si deve ancora qualificare.
Di per sé sarebbe un passo indietro, non ci trovo nulla di strano nel fatto che ci pensi su.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sicuramente ci sta di più questo comportamento da parte sua che non da parte di Donnaruma!!
Secondo me con una chiacchierata il duo Fassone e Mirabelli potrebbe riuscire a convincerlo!!
 
Alto
head>