Keita: o Milan per 35 mln o Lazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Non capisco perchè insistere su un giocatore che ha preferito espressamente un altra squadra... che poi ancora non ho capito Montella dove metterà Jack, ci sono voci sulla sull'ala che sulla mezz'ala nuova, non ci credo che Jack se ne stia in panca o che se ne vada...

Quando avrebbe preferito espressamente un altra squadra?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
News dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 8 giugno 2017, sull'affare Keita. Secondo quanto riportato dal quotidiano, l'attaccante spagnolo ha incontrato la Lazio. O andrà al Milan per 35 milioni (c'è l'accordo tra i biancocelesti ed il Milan http://www.milanworld.net/accordo-milan-lazio-per-biglia-e-keita-50-mln-piu-bonus-vt48241.html ) oppure resterà nel suo attuale club con ingaggio da top player.

alla Juve per 15M e al Milan per 35? c'è qualcosa che non capisco...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Quando avrebbe preferito espressamente un altra squadra?

Esattamente...io ho solo sentito le parole di Morata a riguardo...ma Keita sulla Juve ufficialmente o non ufficialmente non ha detto nulla...e nemmeno un virgolettato è stato scritto a riguardo.
Non ci dimentichiamo MAI che i giornalisti de "I cinesi non esistono", "I cinesi sono senza soldi e hanno azzardato", "Milan in mano a Elliott", "Farsa Closing", hanno ancora il bel culetto al caldo sulla careghetta...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
alla Juve per 15M e al Milan per 35? c'è qualcosa che non capisco...

ma infatti non è vero della Giuve ... lascia perdere le notizie buttate li a caso.

Non vedi che poi quando i giocatori firmano i contratti i giornalai hanno SEMPRE sbagliato le cifre .. per non parlare degli ingaggi che ogni volta che un giocatore firma per il milan ha fatto il contratto milionario della via salvo poi scoprire che in realtà sono stati fatti dei contratti normalissimi nella norma.

Bisogna iniziare a prendere queste notizie per quello che sono... " Juve chiude per Keita a 15 milioni " .. a beh , ok vedremo mi pare molto strano ma vedremo.
Queste devono essere le reazioni alle notizie , se ogni volta che esce una nuova news ci scagliamo contro uno o l'altro parliamo del nulla .
Tanto vale aspettare cosa succede.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Quando avrebbe preferito espressamente un altra squadra?

Lo dissero tutti i quotidiani e guarda cosa si mollò subito dopo la presa... e se non è vero perchè allora c'è toccato fare 2 trattative distinte con Biglia?
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Lo dissero tutti i quotidiani e guarda cosa si mollò subito dopo la presa... e se non è vero perchè allora c'è toccato fare 2 trattative distinte con Biglia?

Ad oggi nè lui nè chi lo rappresenta si è espresso, quindi il termine espressamente avrà valore quando ciò avverrà, sino ad allora sono solo iperboli giornalistiche.

Così come la trattativa separata con Biglia, chi ve l'assicura?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Lo dissero tutti i quotidiani e guarda cosa si mollò subito dopo la presa... e se non è vero perchè allora c'è toccato fare 2 trattative distinte con Biglia?

Difatti.
Tanto abbiamo mollato la presa che siamo qui a riparlarne.
E poi i 35 (di Keita) +25 (di Biglia) a casa mia fa 60 e non 50.
Sempre a volerci fidare delle cifre sparate nei giornali.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ad oggi nè lui nè chi lo rappresenta si è espresso, quindi il termine espressamente avrà valore quando ciò avverrà, sino ad allora sono solo iperboli giornalistiche.

Così come la trattativa separata con Biglia, chi ve l'assicura?

Non l'assicura nessuno ma secondo me non è ancora a Milano lui solo per via della nazionale...

Felicissimo di sbagliarmi eh! :)
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Non l'assicura nessuno ma secondo me non è ancora a Milano lui solo per via della nazionale...

Felicissimo di sbagliarmi eh! :)

Parere personale.
Il Milan ha l'accordo con la lazio per tutti e due, ora deve parlare con i giocatori e i loro rappresentanti, Keita ha tante proposte (juve, inter, milan, everton, lievrpool ecc) scieglierà quella che più aggrada lui e la sua società.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>