Keita, no al Milan. Vuole solo la Juve. Scontro con Lotito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
comunque nell'articolo si dice che KEITA VUOLE LA JUVE.
Davanti ad un giocatore che esprime la sua preferenza c'è poco da fare (stiamo cercando di fare lo stesso con Pellegrini, ma è ovvio che preferisca la Roma).

I danni fatti dal dinamico duo sono più profondi di quelli che pensate e non si limitano ad aver costruito una squadra di mezze calzette... ma anche e soprattutto di averci portato in un abisso...

Mah credo dipenda da situazioni e situazioni..ovvio che oggi la Juve è un club più "sicuro"..però credo molto dipenda dall'ignoranza dei giocatori di oggi..
Keita ha 20 anni, non è che se non vince domani perde l'ultimo treno eh..

Mi pare si sia troppo creata sta cultura che si deve andare solo dove si può vincere subito..
 

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Honda cosa? In Russia i contratti scadono a dicembre e puoi contatrare i giocatori sei mesi prima, L Adriano l'abbiamo pagato a peso d'oro nonostante fosse alla scandenza, Montolivo non ricordo ma era in scadenza... abbiamo pagato MAURI (e Paletta), in scadenza, ad una società già fallita... ma che stai a dire?
Kluivert, Tomasson, Rivaldo...
Abbiamo preso contatti già da prima e li abbiamo fatti andare in scadenza.
Si voleva fare lo stesso anche con Ronaldinho ma il giocatore non si prestò ( :ave: )
Montolivo è andato in scadenza perché Inter e Milan lo volevano, e il suo procuratore ha favorito sto giochetto.


meno male che qualcun'altro ti ha rinfrescato le idee...
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,442
Reaction score
302
Io li odio da sempre proprio per questo modo di fare, odio la famiglia agnelli perché da sempre hanno costretto l'Italia a baciar loro il deretano per aver illuso la gente per decenni, per aver limitato il nostro paese facendo credere che in realtà lo arricchivano.
Una mafia alla luce del sole.
La juve è conseguenza diretta: arroganza su arroganza.
Si vantano di essere la squadra più tifata ma lo sono soltanto perché i 3/4 dei 'tifosi' la sostengono per riconoscenza, per aver dato lavoro ai loro avi.
Più della metà sono tifosi di Foggia, Lecce, Reggina etc... che magicamente, essendo la loro squadra del cuore nei bassifondi del calcio che conta, si riversano su quella più forte (non solo calcisticamente) e vincente, a prescindere da come.

Ma il governo USA sta per darci una mano, una grossa mano.


scusa l'ignoranza, ma che mano ? di che si tratta?
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Peccato, sul negretto ci contavo...un altro prospetto simile ad un prezzo relativamente abbordabile non e' mica semplice da trovare
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Peccato, sul negretto ci contavo...un altro prospetto simile ad un prezzo relativamente abbordabile non e' mica semplice da trovare

Sebastian Driussi!

21 anni, passaporto italiano è una clausola fissata 6 mesi fa di 13,5 mln di E, 180 cm, capocanionero più giovane della storia del calcio argentino, senza la ezperienza di Keita nella serie A (gioca cmq nella squadra più importante di sudamerica) e forse senza la sua struttura fisica Driussi é una seconda punta tecnicamente più completa e superiore di Keita, anche come personalità parliamo di un ragazzo direi più equilibrato o freddo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mah credo dipenda da situazioni e situazioni..ovvio che oggi la Juve è un club più "sicuro"..però credo molto dipenda dall'ignoranza dei giocatori di oggi..
Keita ha 20 anni, non è che se non vince domani perde l'ultimo treno eh..

Mi pare si sia troppo creata sta cultura che si deve andare solo dove si può vincere subito..
devi dirlo ai giocatori, non a me :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>