Keita - Milan: scende in campo Montella.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,695
Reaction score
3,285
Secondo me è più colpa del procuratore che sua... di fatto avete mai sentito dire a keita: "voglio solo la juve"? Io no. Quindi non penso sia impossibile che venga da noi alla fine dato che la juve sembra si stia concentrando su altro

Raiola bis?

Sarà un caso che i polpettari sembrano tutti voler portare i loro figliocci dai gobbi?

Uscito di scena galliani marmotta diventa il principe delle polpette dunque
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Un po' tardi, ma lui sarebbe fondamentale lì davanti. Con Silva formerebbe una coppia d'attacco perfetta
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Secondo me è più colpa del procuratore che sua... di fatto avete mai sentito dire a keita: "voglio solo la juve"? Io no. Quindi non penso sia impossibile che venga da noi alla fine dato che la juve sembra si stia concentrando su altro

è una questione di soldi e di voglia di mettersi in gioco in un ambiente sfidante dove bisogna lottare per vincere. insomma andare alla juve è piu semplice. è come donnarumma con il real. starà al milan attualmente è una sfida senza certezza di risultato ovviamente. c'è chi ha gli attributi per giocarsela e chi invece preferisce mettere il sederino al caldo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la volontà di Keita Balde è andare alla Juventus. Lotito, però, che ha trovato un accordo economico con il Milan per il doppio affare Biglia - Keita, spinge per la soluzione rossonera. Montella vorrebbe scendere in campo in prima persona per provare a parlare con il giocatore e convincerlo.

Lo spero vivamente. Questo è un esterno che fa i goal, fa goal che pesano, e cambia le partite. Testa vuota o meno in campo è uno che fa la differenza. A noi servono goal.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma cosa vuoi convincerlo a questo..poi parlandogli..bimbominkia col cervello di un ornitorinco..passiamo oltre

Potenziale top, ma se la testa è questa non ha senso proprio..

Non credo ci schifi davvero come si dice, ha un cervello alla balotelli è vero, ma qui c'è lo zampino del procuratore a mio avviso.
 
Alto
head>