Keita-Lazio: è rottura. Il club accusa il giocatore.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Keita-Lazio: siamo ai titoli di coda. Dopo che il giocatore ha rifiutato di prender parte alla prima partita di campionato, adducendo problemi fisici, la Lazio ha risposto che non era vero, ma il giocatore si è difeso continuando sulla sua linea ed a tal proposito ha parlato anche il suo procuratore Calenda.
Tuttavia, dopo che Lotito ha minacciato di citare il giocatore in Tribunale, è arrivato un nuovo comunicato della Lazio che afferma: "In riferimento alle dichiarazioni del procuratore di Keita, Roberto Calenda, la società tiene a sottolineare come i referti medici siano inequivocabili e non consentano alcun tipo di interpretazione. La S.S.Lazio non ha alcun bisogno di recuperare il consenso dei tifosi attraverso le vicende di Keita, ma ha bisogno che i propri giocatori dimostrino, non con le parole ma con i comportamenti ed i fatti, la loro professionalità dentro e fuori dal campo"
 
M

martinmilan

Guest
Lo prenderei ad occhi chiusi...non è un bad boy è che proprio a Roma oltre a sentire gli ululati razzisti c'è un ambiente devastato e colmo di frustrazione..scapperei anche io...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Keita-Lazio: siamo ai titoli di coda. Dopo che il giocatore ha rifiutato di prender parte alla prima partita di campionato, adducendo problemi fisici, la Lazio ha risposto che non era vero, ma il giocatore si è difeso continuando sulla sua linea ed a tal proposito ha parlato anche il suo procuratore Calenda.
Tuttavia, dopo che Lotito ha minacciato di citare il giocatore in Tribunale, è arrivato un nuovo comunicato della Lazio che afferma: "In riferimento alle dichiarazioni del procuratore di Keita, Roberto Calenda, la società tiene a sottolineare come i referti medici siano inequivocabili e non consentano alcun tipo di interpretazione. La S.S.Lazio non ha alcun bisogno di recuperare il consenso dei tifosi attraverso le vicende di Keita, ma ha bisogno che i propri giocatori dimostrino, non con le parole ma con i comportamenti ed i fatti, la loro professionalità dentro e fuori dal campo"

Bhe in realtà i referti medici sono attaccabili e come. Se io giocatore dico di avere un fastidio al ginocchio, ma tu medico dici che non ho nulla e io ti dico che il fastidio al ginocchio lo tengo ti attacchi. Spesso i dolori vengono fuori da cose impercettibili non valutabili e l'analisi medica non è perfetta. Lotito qua piscia fuori dal vaso, con un avvocato con le balls non gli conviene far causa proprio a nessuno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Keita e Diawara, africani di colore...
solo razzismo, o più semplicemente culturalmente non sono adatti al calcio professionistico?
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Come pagare meno i giocatori buoni quando si hanno le pezze al sedere? Trattando quelli in rottura con la società :)
Badelj e Keita...e ci giocheremmo il terzo posto
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma di scipparlo alla Lazio non ci passa neanche per l'anticamera?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il giocatore sta tenendo un comportamento molto poco professionale. Non mi sorprende che il procuratore sia nuovo, arrivato a gennaio.
Ricordo a tutti che Keita non si era presentato il giorno del ritiro. Ora la questione del ginocchio puzza molto, soprattutto dopo che Peruzzi ha dichiarato che gli aveva creduto e aveva convocato dei fisioterapisti per una seduta speciale per lui (ma il giocatore non si è presentato).

La Lazio non ha nessun interesse a montare questo caso, dato che non fa altro che svalutare un proprio patrimonio, per altro giovane e con ancora due anni di contratto.

A me Keita è sempre piaciuto molto, ma in questa situazione mi sta deludendo.
 
Alto
head>