Keita, l'agente:"Col Milan unico accordo da parte della Lazio":

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
L'uomo giusto al posto giusto nel momento giusto al prezzo giusto.

Sarebbe la quadratura del cerchio per dare un senso ad altri 4-5 giocatori intorno, Kalinic in primis.

Totalmente d'accordo. Sarebbe la giusta quadratura del cerchio che darebbe un senso anche a Kalinic
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Le dichiarazioni di questo pagliaccio fanno capire che a loro non frega niente di quello che vuol fare la società, magari la destinazione sarebbe anche gradita ma senza commissioni Keita non arriva
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Totalmente d'accordo. Sarebbe la giusta quadratura del cerchio che darebbe un senso anche a Kalinic

Le dichiarazioni di questo pagliaccio fanno capire che a loro non frega niente di quello che vuol fare la società, magari la destinazione sarebbe anche gradita ma senza commissioni Keita non arriva

Proprio così, e tutta lì la questione; tra l'altro Keita bimbominkia a tutt'oggi non ha mai rilasciato una dichiarazione contro di noi; è il procuratore che per beccarsi le migliori commissioni di Marotta lo vuole spingere la, così almeno la vedo io
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
L'agente di Keita, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ha parlato del suo assistito. Ecco le dichiarazioni che sembra, riaprano, l'ipotesi Milan:"Se la Lazio vuole cederlo, lo faccia ma rispetti Keita. Noi non abbiamo ricevuto da parte della Lazio proposte di cessione: l’unico interessamento del quale siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo in piedi con questa società".

Ancora con questo qui? storia stra chiusa non lo vorrei mai.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Keita è proprio quell'esterno che ci serve: veloce, già abituato al calcio italiano e soprattutto segna abbastanza.
Fosse per me lo vorrei subito, ma un giocatore che ci tratta come se fossimo una squadretta non lo voglio.
Oltretutto non capisco la sua ostinazione di andare alla juve dove sarebbe un'alternativa ai titolari mentre da noi sarebbe una stella del nuovo Milan
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Keita è proprio quell'esterno che ci serve: veloce, già abituato al calcio italiano e soprattutto segna abbastanza.
Fosse per me lo vorrei subito, ma un giocatore che ci tratta come se fossimo una squadretta non lo voglio.
Oltretutto non capisco la sua ostinazione di andare alla juve dove sarebbe un'alternativa ai titolari mentre da noi sarebbe una stella del nuovo Milan

Concordo con te sulla prima parte riguardante la sua utilità per noi; c'è da dire che pur essendo un gran bimbominkia non risultano mai sue dichiarazioni contro il Milan e non credo che non voglia venire.....li e il suo procuratore che vuole portarlo alla Juve perché le commissioni che gli garantisce Marotta sOno migliori di quelle proposte da noi (e mi pare giusto come fa Mirabelli ovviamente )
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
Peccato che questo qui si sia fatto mal consigliare, per noi sarebbe perfetto e noi saremmo la sua soluzione ideale.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E certo che è del milan l'unica offerta. I ladri sono tirchi e lo vogliono solo a zero
 
Alto
head>