Keita, l'agente:"Col Milan unico accordo da parte della Lazio":

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Questo ha già l accordo con la juve che gli darà fior di milioni.
Secondo me noi non gli avremmo offerto meno, credo che il nodo della questione sia la "promessa" fatta da Calenda al clan juventino, non si sogna manco di striscio di venir meno alla parola data, mettersi contro quelli significa precludersi la carriera. Se fosse per Keita pensate che non sarebbe venuto al volo da noi col posto fisso garantito, un ruolo da protagonista e lo stipendio triplicato?
E' il tizio ad avergli fatto il lavaggio del cervello, gia' di per se' poco munito di materia grigia.
Comunque, se arrivasse sarei pure contento, uno come lui servirebbe.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Secondo me noi non gli avremmo offerto meno, credo che il nodo della questione sia la "promessa" fatta da Calenda al clan juventino, non si sogna manco di striscio di venir meno alla parola data, mettersi contro quelli significa precludersi la carriera. Se fosse per Keita pensate che non sarebbe venuto al volo da noi col posto fisso garantito, un ruolo da protagonista e lo stipendio triplicato?
E' il tizio ad avergli fatto il lavaggio del cervello, gia' di per se' poco munito di materia grigia.
Comunque, se arrivasse sarei pure contento, uno come lui servirebbe.

Infatti mi riferivo ai milioni che la Juve darà alla agente. Figurati se non veniva Keita.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
L'agente di Keita, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, ha parlato del suo assistito. Ecco le dichiarazioni che sembra, riaprano, l'ipotesi Milan:"Se la Lazio vuole cederlo, lo faccia ma rispetti Keita. Noi non abbiamo ricevuto da parte della Lazio proposte di cessione: l’unico interessamento del quale siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo in piedi con questa società".

in realtà a me sembra un ulteriore allontanamento. In pratica ha detto l'accordo della Lazio con il Milan c'è già ed è l'unico. Il fatto che non si siano messi d'accordo con il giocatore dopo tutto sto tempo significa che c'è qualcosa sotto, ovvero la mazzetta a sto demente oppure Keita che si è impuntato per la Juve (che imho a questo punto non lo vuole più, ma sta solo facendo azioni di disturbo).
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Lo prenderei domani, ma soprattutto per l'occasione di mercato che è essendo in scadenza. Un 95 così se fa la stessa stagione dell'anno scorso lo rivendi l'anno prossimo a 60.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mah, non lo so...

Io preferirei sempre il top al posto di Kalinic + Keita.


Concordo.
È già stato fatto un lavoro encomiabile per ricostruire una rosa devastata negli ultimi 5 anni con acquisti buoni/ottimi in tutti i reparti.

Ora, dopo aver creato una base solida (con una sorpresa di nome Bonucci), ci sarebbe da fare l'acquisto che aumenta notevolmente il tasso tecnico della squadra.



Speriamo ne siano consapevoli anche loro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
in realtà a me sembra un ulteriore allontanamento. In pratica ha detto l'accordo della Lazio con il Milan c'è già ed è l'unico. Il fatto che non si siano messi d'accordo con il giocatore dopo tutto sto tempo significa che c'è qualcosa sotto, ovvero la mazzetta a sto demente oppure Keita che si è impuntato per la Juve (che imho a questo punto non lo vuole più, ma sta solo facendo azioni di disturbo).

Ma pure per me non e proprio un apertura.
Abbiamo l'accordo con Lotito da piu di un mese e intanto continua a dire che la Lazio deve rispettare Keita... piu di cosi non potrebbe dire.
Non vuole venire.

Vediamo chi la vince l'ultimo giorno di calciomercato : Keita che potra andare alla Juve per due spiccioli o Lotito che incassera una bella somma per andare al Milan.

Al posto di Lotito non ci penserei nemmeno mezzo secondo.
Tra la possibilita di avere una trentina di mln / perderlo a zero (ma di comunque dimostrare che con lui i giocatori non possono fare i loro porci comodi) o di intascare 10 mln e dimostrare che alla fine Lotito cede al terrorismo della coppia Keita-juve io mi prenderei il rischio di perderlo a zero.

Ma lo so che e facile parlare con i soldi di altri.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
più si avvicina la chiusura e più anche keita potrebbe ammorbidirsi di fronte alla prospettiva di passare un anno praticamente a guardare (come gli hanno fatto capire in supercoppa). quindi secondo me è ancora tutto da vedere.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Nonostante le note questioni che fanno storcere il naso, Keita (dal punto di visto tattico e tecnico) è un profilo ideale che ci servirebbe eccome.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
In questo momento penso che la questione Keita sia più un tentativo di disturbo che un'intenzione reale di prenderlo (anche perché il giocatore vuole solo la Juventus).

A Fassone e Mirabelli andrebbe benissimo se Keita restasse alla Lazio, irritando e indebbolendo l'ambiente juventino.
 
Alto
head>