Keita: il Monaco accelera. Milan fuori dalla corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ultime news da TMW sul futuro di Keita. Secondo quanto riportato da portale, il Monaco sta accelerando per chiudere. Pronta offerta alla Lazio da 35 milioni. Superare le concorrenti italiani. Milan fuori dalla corsa all'attaccante, in questo momento.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi sta bene giocare con Bonaventura alto a sinistra; ciò, però, ci obbliga a prendere almeno una mezzala, perché Calhanoglu (che, al momento, tra l'altro, non da nemmeno garanzie) e Kessiè sarebbero completamente privi di ricambi.
A 'sto punto spero arrivi Rafinha, che può giocare sia da esterno destro che da mezzala.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ultime news da TMW sul futuro di Keita. Secondo quanto riportato da portale, il Monaco sta accelerando per chiudere. Pronta offerta alla Lazio da 35 milioni. Superare le concorrenti italiani. Milan fuori dalla corsa all'attaccante, in questo momento.
Chiudessero in fretta, non se ne può più di sta storia.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Spero sia vero cosi finisce questa telenovela e la Juve perde un altro che contava di avere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Ultime news da TMW sul futuro di Keita. Secondo quanto riportato da portale, il Monaco sta accelerando per chiudere. Pronta offerta alla Lazio da 35 milioni. Superare le concorrenti italiani. Milan fuori dalla corsa all'attaccante, in questo momento.

Game set match. Speriamo, così finalmente finisce questa telenovela.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ultime news da TMW sul futuro di Keita. Secondo quanto riportato da portale, il Monaco sta accelerando per chiudere. Pronta offerta alla Lazio da 35 milioni. Superare le concorrenti italiani. Milan fuori dalla corsa all'attaccante, in questo momento.
Operazione finalmente con un senso, per la Lazio e per Keita. Il Monaco ha ora risorse per accontentare la Lazio e pagare una generosa commissione all'agente del giocatore. In bocca al lupo a tutti, noi guardiamo avanti. :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Comunque a luglio la dirigenza ha detto che Keita è stato mollato da tempo, che solo i giornalai continuavano ad accostarcelo, credo ora sia la stessa cosa. Il ragazzo non ci interessa più.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Mi sta bene giocare con Bonaventura alto a sinistra; ciò, però, ci obbliga a prendere almeno una mezzala, perché Calhanoglu (che, al momento, tra l'altro, non da nemmeno garanzie) e Kessiè sarebbero completamente privi di ricambi.
A 'sto punto spero arrivi Rafinha, che può giocare sia da esterno destro che da mezzala.

Io sono preoccupato perché la tenuta fisica di Jack mi sembra tutt'altro che perfetta. Ha subito un bruttissimo infortunio, è tornato e si è di nuovo infortunato.
Magari (e lo spero) non avrà più problemi per tutta la stagione, ma non mi affiderei così tanto a lui. Per cui un'alternativa serve eccome.

Tra l'altro io sono sempre convinto del fatto che avere due esterni che sono poco veloci ed esplosivi non giova alla squadra. Almeno uno che sia rapido e bravo a dribblare serve. E Bonaventura non garantisce ciò. Inoltre con Niang fuori rosa praticamente non solo manca il vice di Calha (fuori ruolo da mezzala sinistra), ma pure il vice-Suso. O meglio, in teoria c'è ed è Borini, ma Borini gioca anche quando uno tra Jack e Calha sta fuori.
Per cui io pretendo rinforzi in questi ultimi giorni, perché la rosa è corta e non vorrei che i titolari a gennaio siano morti per la fatica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>