Keita: è sfida tra Juve e Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Ultime news sul futuro di Keita. Anche Pagni vicino alla resa. Secondo il giornalista, il Milan ha un accordo con la Lazio ma sia il giocatore che il procuratore vogliono la Juve. Ed ora sta provando ad inserirsi anche l'Inter.

Come riportato da Sky Sport, per l'attaccante della Lazio Keita Balde l'unica offerta ufficiale pervenuta ai biancocelesti è quella della Juventus, sempre ferma sulla sua posizione, 15 milioni. Altre offerte ufficiali da parte di altri club non sono arrivate e la situazione tra il giocatore e la Lazio è ai minimi termini.
Di Marzio: saltato Schick adesso l'Inter prova l'inserimento nelle ultime ore di mercato per Keita. È difficile ma non impossibile, la Juve è comunque in vantaggio.

Anche Pedullà conferma: è sfida Inter - Juve per Keita.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Sinceramente Sky e Pedullà mi sembrano molto più affidabili di Pagni.. Ho paura che se Mirabelli non ha qualche asso nella manica, siamo fregati..
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ultime news sul futuro di Keita. Anche Pagni vicino alla resa. Secondo il giornalista, il Milan ha un accordo con la Lazio ma sia il giocatore che il procuratore vogliono la Juve. Ed ora sta provando ad inserirsi anche l'Inter.

Come riportato da Sky Sport, per l'attaccante della Lazio Keita Balde l'unica offerta ufficiale pervenuta ai biancocelesti è quella della Juventus, sempre ferma sulla sua posizione, 15 milioni. Altre offerte ufficiali da parte di altri club non sono arrivate e la situazione tra il giocatore e la Lazio è ai minimi termini.
Di Marzio: saltato Schick adesso l'Inter prova l'inserimento nelle ultime ore di mercato per Keita. È difficile ma non impossibile, la Juve è comunque in vantaggio.

Anche Pedullà conferma: è sfida Inter - Juve per Keita.

Mamma mia... Possiamo sperare in un'accelerata nella cessione dei soliti noti e poi vedere che succede.
Ma mi pare assurdo che pensino solo a Keita eh.


Rispondo qui:

Forsberg incedibile per il Lipsia. Draxler non è assolutamente un goleador visto che apparentemente ci serve un esterno con almeno 10 12 gol a stagione. Schurrle lo usavo a fifa 14 o 13. E' ancora buono?

Draxler col PSG ha segnato col PSG 10 gol in 25 partite. Non farti ingannare dall'esperienza col Wolfsburg che era una squadraccia (anche Rodriguez ha giocato più o meno male negli ultimi anni di Wolfsburg).
Forsberg si, ora come ora lo è. Ma con la volontà del giocatore un mese fa magari si poteva fare. Rimane comunque una delle ultime scelte per me, per le ragioni sopra riportate.
Schurrle è rimasto forte forte, purtroppo l'anno scorso ha avuto due infortuni che lo hanno tenuto fuori per molto tempo (tipo Jack con noi). Il costo è più o meno 30 milioni, come Keita.

draxler a parte gli altri sono impresentabili

Mi sembra assurdo dire una cosa del genere quando al momento, con l'infortunio di Jack, le alternative sono Borini e Niang.

Schifare Lucas e Schurrle poi...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,341
Reaction score
26,616
Siamo al 26 agosto. Non ci sono più margini per trattative importanti.

O riprendono per i capelli Diego Costa (che è ancora sul divano di casa) o si resta così. La mia sensazione è questa.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Siamo al 26 agosto. Non ci sono più margini per trattative importanti.

O riprendono per i capelli Diego Costa (che è ancora sul divano di casa) o si resta così. La mia sensazione è questa.

trattative importanti non se ne fanno più ormai...se ci va bene arriva Rafinha e qualche esubero dell'ultima ora come ala...io ancora mi chiedo in quel blitz in Sardegna con Mendes di che ***.. hanno parlato...
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
trattative importanti non se ne fanno più ormai...se ci va bene arriva Rafinha e qualche esubero dell'ultima ora come ala...io ancora mi chiedo in quel blitz in Sardegna con Mendes di che ***.. hanno parlato...

Renato Sanches. Il Bayern non si è mai schiodato però.
 
W

Wildbone

Guest
Non vedo l'ora che arrivi il 31, almeno vi mettete tutti il cuore in pace.

giphy.gif
 
Alto
head>