Keita categorico con Lotito, Juve subito o va a scadenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,736
Reaction score
1,934
Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, 2 Giugno 2017, la telenovela legata all'attaccante senegalese Keita Balde proseguirà ancora a lungo. Gli ultimi contatti tra il manager di Keita, Calenda, e Lotito risalgono addirittura al 2016, in seguito sia il giocatore che il manager si sono trincerati dietro a un muro di silenzio. Keita dice alla dirigenza di parlare con Calenda ma Calenda non ne vuol sapere di parlare di rinnovo di contratto con Lotito. E allora Lotito si trova nella posizione di essere costretto a venderlo. Ma a chi? Milan e Inter si sono fatte sotto per il giocatore ma Keita non ha alcun interesse a trasferirsi alle milanesi, vuole la Juventus, solo la Juventus, e non è disposto ad ascoltare altre offerte. Vuole talmente tanto la Juventus che è pronto addirittura a fare un'intera stagione in scadenza di contratto alla Lazio, per poi trasferirsi a Torino tra dodici mesi a zero, se i biancocelesti non accetteranno in questa sessione di mercato le offerte juventine, al ribasso, per il giocatore. Marotta non offrirà più di 13/15 milioni di Euro, dopo di che se la Lazio non accetterà allora si pianificherà il tutto in vista della prossima stagione con Keita che, in un modo o nell'altro, sarà bianconero.

Il Tempo oggi in edicola conferma: Keita vuole solo il bianconero, se non sarà ceduto questa estate se ne andrà via a zero tra un anno.

mi spiace per mirabelli che ci ha speso un anno appresso a sto montato.
non mi sarebbe dispiaciuto vederlo al milan, ma se ci schifa non perderei altro tempo e passerei oltre.

andiamo su un altro obbiettivo senza rimpianti.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Ma questa Juventus che è il Barcellona? Il Real Madrid? Il Bayern Monaco? Non mi sembra. Saranno anche fortissimi, e con idee chiare, hanno un progetto ma mi sono stufato di vedere tutti che elogiano la Juventus.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,155
Reaction score
2,324
Tutto in puro "stile" juve...

Spero che Lotito lo sbatta in tribuna per un anno e che al rientro faccia la fine di pjaca...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>