Keita campione niang bidone??

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Vedo osannare keita e al contrario coprire di insulti niang....ora, keita ha certamente talento, ma ne ha piu di niang? No assolutamente, il.problema di niang é di certo simile a quello di balotelli, talento inumano, fisico inumano, testa non pervenuta. Dei tre io credo keita sia per assurdo il meno talentuoso, dopo la doppia esperienza niang balotelli, davvero vi strapoate i capelli se il laziale non arriva? Boh, a me piace intendiamoci ma non mi dispero se non arriva, cosi come non mi dispero se torna niang. Sicuro montella nn lo apprezza troppo, probabilmente per gli atteggiamenti e soolo questo giustificherebbe il suo allontanamento, perche per meta stagione ê stato devastante, siamo sempre stati piu pericolosi sulla sinistra con niang che a destra con suso. Il giovane attaccante africano é sempre un incognita
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il talento di keita è indiscutibile a mio modo di vedere. Io sono pazzo per lui. Ma ovviamente se dovesse preferire la Juventus non mi strapperei i capelli e sono sicuro che neanche la società lo farebbe, anzi.. se poi finisse come con ghoulam il cui "ripiego" è stato uno molto più forte come rodriguez.. ancora meglio!
Per quanto riguarda niang.. beh .. ha fallito dovunque
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
ancora con sto niang
che diventi un buon giocatore da un'altra parte non e' che possiamo fare l'elemosina a tutti mentre aspettiamo che mettano la testa (e nel suo caso pure i piedi) a posto
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Niang non ha la tecnica (minima) richiesta per giocare ad alti livelli. Ma quello che è ancora peggio...è che non ha nemmeno il cervello per farlo.

Del fisico te ne fai poco senza piedi (per gli standard della champions) e cervello.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Vedo osannare keita e al contrario coprire di insulti niang....ora, keita ha certamente talento, ma ne ha piu di niang? No assolutamente, il.problema di niang é di certo simile a quello di balotelli, talento inumano, fisico inumano, testa non pervenuta. Dei tre io credo keita sia per assurdo il meno talentuoso, dopo la doppia esperienza niang balotelli, davvero vi strapoate i capelli se il laziale non arriva? Boh, a me piace intendiamoci ma non mi dispero se non arriva, cosi come non mi dispero se torna niang. Sicuro montella nn lo apprezza troppo, probabilmente per gli atteggiamenti e soolo questo giustificherebbe il suo allontanamento, perche per meta stagione ê stato devastante, siamo sempre stati piu pericolosi sulla sinistra con niang che a destra con suso. Il giovane attaccante africano é sempre un incognita

Keita 16 gol...
 

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
Vedo osannare keita e al contrario coprire di insulti niang....ora, keita ha certamente talento, ma ne ha piu di niang? No assolutamente, il.problema di niang é di certo simile a quello di balotelli, talento inumano, fisico inumano, testa non pervenuta. Dei tre io credo keita sia per assurdo il meno talentuoso, dopo la doppia esperienza niang balotelli, davvero vi strapoate i capelli se il laziale non arriva? Boh, a me piace intendiamoci ma non mi dispero se non arriva, cosi come non mi dispero se torna niang. Sicuro montella nn lo apprezza troppo, probabilmente per gli atteggiamenti e soolo questo giustificherebbe il suo allontanamento, perche per meta stagione ê stato devastante, siamo sempre stati piu pericolosi sulla sinistra con niang che a destra con suso. Il giovane attaccante africano é sempre un incognita

IL presupposto credo sia errato, Niang è Francese, come Henry, Martial, Mbappe, Wiltord, Benzema, Lacazzette, in generale i francesi hanno spesso fatto bene, lo stesso discorso vale per Keita che prima di tutto è nato e cresciuto in Catalogna e quindi è cresciuto con i dettami spagnoli della cantera del Barca, quindi il riferimento del giocatore africano non si potrebbe fare, come ad esempio per Weah, Èto'o, Drogba che hanno avuto gioventù e formazione calcistica nel continente africano.
 
Alto
head>