Keita: Calenda a Milano, incontro con l'Inter?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Calenda, il procuratore di Keita, è a Milano
Secondo Tuttomercatoweb, a breve avrà un summit con l'Inter, che proverà un rilancio per Keita. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse del Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io penso che Keita vada alla Juve, ma comunque il Milan l'ha mollato definitivamente da parecchio.

Penso che Calenda abbia discusso di altre cose.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Calenda, il procuratore di Keita, è a Milano
Secondo Tuttomercatoweb, a breve avrà un summit con l'Inter, che proverà un rilancio per Keita. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse del Milan.

Come avevo riportato stamattina nell'articolo del QS parlavano di incontro in programma col Milan in questi giorni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Perchè è stata modificata la mia riflessione?
Comunque, è a Milano per fare il giro tra Juve, Inter e Milan. Credo si deciderà il futuro di Keita tra oggi e domani.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma spero proprio che vada all' interno, ne faccio volentieri a meno. Testa calda e non decisivo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,934
Calenda, il procuratore di Keita, è a Milano
Secondo Tuttomercatoweb, a breve avrà un summit con l'Inter, che proverà un rilancio per Keita. Sul giocatore ci sarebbe anche l'interesse del Milan.

Starà facendo il giro delle sette chiede col cappello in mano per vedere chi gli da di più.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,480
Comunque questo Calenda non mi pare granché come procuratore. Mi sembra che abbia danneggiato a sufficienza Keita, è l'ora di finirla con questi giochetti.
Keita potrebbe avere una carriera straordinaria, visto il talento, ma finora ha avuto puntualmente problemi ogni estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>