Keita ad un passo dall'Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I misteri misteriosi del mercato :)

Keità

alla Rube sarebbe una riserva fra tante, ed è la sua prima scelta
all'Inter sarebbe l'alternativa a Perisic e Icardi, ed è la sua seconda scelta

Al Milan sarebbe la star dell'attacco, lo schifa

Non è una questione ne di stipendio, ne di prestigio di squadre,
Che valore ha un intero movimento calcistico che si basa tutto su una singola mazzetta al procuratore?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Ragazzi, meglio cosi. Un giocatore del genere ,con un procuratore aduso a piazzare il proprio assistito la dove gli danno la commissione piu' grossa, e' meglio perderlo che trovarlo. Da noi servono gli uomini con cervello e voglia di sposare un nuovo progetto tecnico tattico, non questi personaggi.
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
prestito biennale? con giocatore in scadenza nel 2018? è possibile?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Borini viene per completare la rosa (cit.)...Borini titolare in 4 partite ufficiali su 6...��

Ha fatto male finora?
io avevo scritto subito che avrebbe giocato tanto, è così sarà
onestamente mi aspettavo e mi aspetto meno partenze da titolare se arriva ancora qualcuno,

ma siamo onesti, alla lunga non comprendere l'utilità in certi frangenti di gente come lui o Montolivo (non per nulla ancora convocato in nazionale) credo che vada oltre il buon senso calcistico.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,602
Reaction score
10,824
Non ci credo che stiamo trattando pellegri e salcedo e non proviamo a sistemare la rosa evidentemente incompleta.Mi aspetto il colpo di coda dell'ultima ora.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Agosto 2017, l'attaccante della Lazio Keita Balde è ad un passo dall'Inter. Grazie ai rapporti d'amicizia tra Sabatini e l'agente del giocatore, Calenda, i nerazzurri adesso sono in pole per il senegalese. l'Inter preleverà Keita in prestito oneroso a 5 milioni con il riscatto obbligatorio a 25, per un totale di 30 milioni. Per fare ciò Keita prolungherà il contratto, probabilmente di un anno, con la Lazio, sennò l'operazione non sarebbe possibile in questi termini.
Secondo il Messaggero nella trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Jovetic o quello di Eder, mentre per l'edizione odierna del Tempo non è da escludere un ultimissimo tentativo da parte della Juve con un'offerta da 23 milioni rispetto all'offerta da 15 già presentata negli scorsi giorni.
Il giocatore non è più convinto di rimanere a Roma da separato in casa per aspettare la Juventus nella prossima stagione e sta cercando una soluzione immediata.
Il Milan? C'è sempre sul giocatore, ma ormai in posizione molto defilata. Con la Lazio si chiuderà solamente l'affare Paletta con Keita che ormai va considerato praticamente sfumato.

Se questo va al Inter la vedo molto, molto dura per il quarto posto. Manca un esterno titolare. Borini, per quanto sia utile, non puo fare il titolare in una squadra con ambizioni europee. E una posizione troppo importante per non avere un titolare vero.
Ieri si e visto benissimo l'importanza di un giocatore come Perisic che grazie a velocita e tecnica salta l'uomo e crea azioni pericolose.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Mah... non capisco perchè loro si e noi no.
Obbiettivamente, se fossi neutrale e guardassi le rose, sarei molto più affascinato dal Milan.... Senza contare la storia del club.
Non so proprio, ma se non ci vuole andasse pure dai cugini scemi.

O noi, viste le manfrine di questo bamboccio, non siamo più interessati come ammesso da Mirabelli tempo fa.
Oppure i rapporti di amicizia tra Sabatini e Calenda (con tanto di polpettone) hanno sbloccato la trattativa.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
No ragazzi non possiamo finire un mercato con keita all'inter e schick alla Roma... Non ci credo, speriamo di prenderlo noi keita o quanto meno di acquistare una valida alternativa.

Il peggiore incubo si è trasformato in realtà: noi con Borini semi-titolare e le nostre dirette avversarie che si riforzano mostruosamente all'ultimo secondo. Io ho paura, non so voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>