Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
a parer mio non stiamo aspettando altro che faccia un buon mondiale, e con il Giappone di Zac è difficile che sfiguri, per fare una plusvalenza. Come è giusto che sia.

Non credo. Un altro anno secondo me se lo fa sicuramente.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
a parer mio non stiamo aspettando altro che faccia un buon mondiale, e con il Giappone di Zac è difficile che sfiguri, per fare una plusvalenza. Come è giusto che sia.

Secondo me tra tutti è quello con meno possibilità di partire... comunque io ancora non lo boccerei
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Ad Honda va data una possibilità SERIA. Ha SEMPRE giocato fuori ruolo e mi è sempre sembrato che non forzasse più di tanto per via di una forma fisica precaria.

Daje Keisuke facci sognare :ave:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Honda rimane, quello che con ogni probabilità ci lascia è Saponara nel ruolo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Honda è l'alternativa che ti può far giocare anche con un altro sistema di gioco ed in ogni caso anche se con caratteristiche diverse può fare comunque l'esterno mancino

Non sono d'accordo con entrambe le cose. Personalmente sono dell'idea che adottare più moduli faccia più confusione che altro. E non lo vedo proprio come esterno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma avere un solo sistema di gioco ormai non ha senso, di uno dev'esser solo l'atteggiamento, poi puoi giocare con il 4-3-3, 4-3-2-1 o 4-3-1-2...poco cambia a mio avviso
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma avere un solo sistema di gioco ormai non ha senso, di uno dev'esser solo l'atteggiamento, poi puoi giocare con il 4-3-3, 4-3-2-1 o 4-3-1-2...poco cambia a mio avviso

Non lo so, potrebbe essere, non ho mai giocato a calcio quindi è solo una mia supposizione, però ho sempre pensato che ci dev'essere un o schieramento di riferimento. Poi ovviamente la filosofia di gioco è altrettanto importante, se non di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>