Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 9 di 196 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Pare che oggi abbia avuto l'ok per allenarsi. Stima totale.

Spero di vederlo in campo il prima possibile.

Ps: Barbarella non credo sarà presente, Honda è giapponese mica senegalese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' sicuramente un professionista serissimo, ottima qualità. Spero ci possa dare una mano, ma non è certamente il salvatore della Patria. Questo deve essere ben chiaro.

Ad ogni modo è l'unico, in rosa, in grado di verticalizzare per la punta,quindi mi aspetto qualità da lui.Speriamo bene.

Ale
    Ospite
    non capendo una mazza di cosa gli dice allegri, mi aspetto che faccia benissimo

Senior Member L'avatar di Butcher

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non capendo una mazza di cosa gli dice allegri, mi aspetto che faccia benissimo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    l'eccessivo entusiasmo attorno ad Honda da parte di molti tifosi lo trovo decisamente vomitevole.

Un giocatore discreto acclamato come eroe del millennio. Bah.

Junior Member
    A mio avviso lo vedo più adatto al 4-3-3 più che all'albero di natale di cui si parla in questi giorni (anche se è vero può fare anche quello come mezza punta). Un mancino naturale che parte tendenzialmente da destra per poi accentrarsi, tecnica discreta, professionista serio ma con limiti fisici: in primis la lentezza. Diciamo che è figlio dell'idea estiva di avere El sha a sinistra e cercavano uno a destra (in primis Ljajic) vista l'inadeguatezza di Niang.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Un po' pasticcione a volte ma buona tecnica e soprattutto tanta grinta e volontà, abbiamo bisogno di gente così in squadra.

Non vorrei che comunque diventi un obbligo metterlo in campo sempre, anche se ne sono sostanzialmente sicuro conoscendo la società.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    A mio avviso lo vedo più adatto al 4-3-3 più che all'albero di natale di cui si parla in questi giorni (anche se è vero può fare anche quello come mezza punta). Un mancino naturale che parte tendenzialmente da destra per poi accentrarsi, tecnica discreta, professionista serio ma con limiti fisici: in primis la lentezza. Diciamo che è figlio dell'idea estiva di avere El sha a sinistra e cercavano uno a destra (in primis Ljajic) vista l'inadeguatezza di Niang.
    Secondo me è un trequartista. Nel 4-3-3 lo si può mettere a destra, ma è adattato.
    #fuorigiocoperlajuve

Pagina 9 di 196 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.