Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
certo che fisicamente é in grande difficoltà...spero che si possa riprendere al più presto..io lo vorrei vedere centrale..sulla fascia non ha corsa...
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
E' un giocatore imbarazzante, è lento come la morte. Non me ne frega nulla che abbia fatto un bel gol, non è un giocatore da Milan. Ed è un'offesa alla storia del Milan il fatto che indossi la numero 10.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Cuorioso come alcuni critichino Taarabt e poi si leggono elogi per Honda dalle stesse persone. Gran bel gol a parte, ieri è stato veramente inguardabile
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Vabbè, ripetiamo che non fa mai male:

- Non si ferma dal 2012
- Ci sono grosse difficoltà di comunicazione coi compagni causa lingua (ma per fortuna moralmente gli sono vicini)
- Sta giocando fuori posizione

Ora prendete un Taarabt (per es. non ce l'ho con lui anzi) fatelo giocare 2 anni senza pause, mettetelo fuori posizione e fate in modo che non capisca niente di quello che gli dicono i compagni/non sappia farsi capire e vediamo cosa viene fuori.

Fisicamente imbarazzante? A me sembra imbarazzante come non capire che sia fuori forma fisica, o credete che i Russi siano dei fuscelli? Sono robusti e alti probabilmente più della media degli italiani, che dopo abbiano difese meno capaci è ovvio ma sarebbe la stessa cosa paragonando le difese de La Liga non c'entra che giocava in Russia.

E' lento. Sì, lo è sempre stato anche quando giocava nel CSKA non è un'ala, non è uno che brucia l'avversario con uno scatto fulminante e se lo fosse non avrebbe altre doti balistiche, di assist e tiro. Però ieri nell'occasione del goal ha corso eccome...

Cmq c'è sicuramente ANCHE un fattore psicologico perchè ieri dopo il goal e nella scorsa partita dopo l'intervallo sembrava come "sbloccato".
Il supporto dell'allenatore c'è, dei compagni di squadra pure, manca proprio quello dei tifosi che è forse il più importante e credo che francamente se lo meriti.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non capisco come mai nella prima ora di gioco sia sempre uno zombie e poi nell'ultima mezz'ora diventi un "calciatore"...

Sembra quasi che abbia paura della sostituzione ed inizi ad impegnarsi/concentrarsi dopo 60 minuti...

Ho visto un netto miglioramento nelle ultime mezzore di Chievo e Genoa ma non capisco questo gap mentale...

Se fosse un problema fisico sarebbe in ambulanza al 60°... invece come l'araba fenice rinasce dalle sue ceneri... boh..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
secondo me se lo metti in una squadra come il barca giocherebbe bene.
quasi solo fase offensiva... niente fascia per tutta la partita... giocare nello stretto con giocatori dotati tecnicamente.

lo vorrei vedere qualche partita cosi... con elsha a sinistra e taarabt a destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>