Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 86 di 198 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1980

Discussione: Keisuke Honda

Senior Member L'avatar di 666psycho
    certo che fisicamente é in grande difficoltà...spero che si possa riprendere al più presto..io lo vorrei vedere centrale..sulla fascia non ha corsa...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    E dove ho minimizzato il gol?
    Non era rivolto a te, dicevo in generale visto che l'andazzo è minimizzare le cose che Honda fa di buono mentre si è pronti a incensare sempre Taarabt per ogni loffa che emana.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    E' un giocatore imbarazzante, è lento come la morte. Non me ne frega nulla che abbia fatto un bel gol, non è un giocatore da Milan. Ed è un'offesa alla storia del Milan il fatto che indossi la numero 10.
    [QUOTE=MaRyO,6/5/2010, 14:26]
    L'Inter è paragonabile ad un morto di fame, cresciuto a pane e acqua, che, una volta fatti 4 soldi, comincia a fare lo sborone in giro con auto di lusso, rolex e belle donne. Restando, nell'animo, un cafone ripulito.

Sono dei perdenti. Ed un perdente, non saprà mai vincere con classe.
    [/QUOTE]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Non era rivolto a te, dicevo in generale visto che l'andazzo è minimizzare le cose che Honda fa di buono mentre si è pronti a incensare sempre Taarabt per ogni loffa che emana.
    Ah ok non avevo capito

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    E' un giocatore imbarazzante, è lento come la morte..
    .

Bannato
    Cuorioso come alcuni critichino Taarabt e poi si leggono elogi per Honda dalle stesse persone. Gran bel gol a parte, ieri è stato veramente inguardabile

Junior Member L'avatar di monkey
    Vabbè, ripetiamo che non fa mai male:

- Non si ferma dal 2012
    - Ci sono grosse difficoltà di comunicazione coi compagni causa lingua (ma per fortuna moralmente gli sono vicini)
    - Sta giocando fuori posizione

Ora prendete un Taarabt (per es. non ce l'ho con lui anzi) fatelo giocare 2 anni senza pause, mettetelo fuori posizione e fate in modo che non capisca niente di quello che gli dicono i compagni/non sappia farsi capire e vediamo cosa viene fuori.

Fisicamente imbarazzante? A me sembra imbarazzante come non capire che sia fuori forma fisica, o credete che i Russi siano dei fuscelli? Sono robusti e alti probabilmente più della media degli italiani, che dopo abbiano difese meno capaci è ovvio ma sarebbe la stessa cosa paragonando le difese de La Liga non c'entra che giocava in Russia.

E' lento. Sì, lo è sempre stato anche quando giocava nel CSKA non è un'ala, non è uno che brucia l'avversario con uno scatto fulminante e se lo fosse non avrebbe altre doti balistiche, di assist e tiro. Però ieri nell'occasione del goal ha corso eccome...

Cmq c'è sicuramente ANCHE un fattore psicologico perchè ieri dopo il goal e nella scorsa partita dopo l'intervallo sembrava come "sbloccato".
    Il supporto dell'allenatore c'è, dei compagni di squadra pure, manca proprio quello dei tifosi che è forse il più importante e credo che francamente se lo meriti.

il tempo è galantuomo, al contrario di alcune offese insensate.

O Animal L'avatar di O Animal
    Non capisco come mai nella prima ora di gioco sia sempre uno zombie e poi nell'ultima mezz'ora diventi un "calciatore"...

Sembra quasi che abbia paura della sostituzione ed inizi ad impegnarsi/concentrarsi dopo 60 minuti...

Ho visto un netto miglioramento nelle ultime mezzore di Chievo e Genoa ma non capisco questo gap mentale...

Se fosse un problema fisico sarebbe in ambulanza al 60°... invece come l'araba fenice rinasce dalle sue ceneri... boh..

Senior Member L'avatar di Djici
    secondo me se lo metti in una squadra come il barca giocherebbe bene.
    quasi solo fase offensiva... niente fascia per tutta la partita... giocare nello stretto con giocatori dotati tecnicamente.

lo vorrei vedere qualche partita cosi... con elsha a sinistra e taarabt a destra.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.