Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 82 di 196 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Secondo me Robinho è più forte e concreto.
    Il che è tutto dire!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Noto con (dis)piacere che mentre con certi giocatori si ha pazienza pressochè illimitata, con altri non si attende neanche mezza giornata per bollarli.

Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe vedere tutti i critici andare in giappone a lavorare, conoscendo poco l'inglese e per nulla la lingua nativa. Come sarebbero i vostri risultati dopo 3 mesi? già eccellentI? magari potreste essere i migliori nel vs campo, ma se non capite un h di quello che vi si chiede il vostro capo potrebbe pensare di aver a che fare con un ritardato e licenziare immediatamente. Sarebbe una soluzione corretta? non sarebbe meglio aspettare e facilitare invece il percorso di adattamento?
    Perchè Honda conosceva il russo secondo te..?
    GALLIANI VATTENE

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Concordo.
    L'anno prossimo potrà essere giudicato meglio.
    Comunque chi si aspettava un giocatore fulmine di guerra in grado di saltare l'uomo non lo ha mai visto giocare. Ha altre qualità e caratteristiche.
    calma calma vatti a vedere le partite che fa con la sua nazionale.. non è velocissimo ma qui pare sia una lumaca ... in nazionale è fortissimo

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    calma calma vatti a vedere le partite che fa con la sua nazionale.. non è velocissimo ma qui pare sia una lumaca ... in nazionale è fortissimo
    Sì sì, l'ho visto più volte in Nazionale, concordo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    l'impressione è che non si sia ancora ambientato, gioca col freno a mano tirato..

per me può diventare un ottimo giocatore, bel piede e ottima capacità di fare assist all'attaccante. proviamolo con pazzini e diamogli tempo di ambientarsi!

Bannato
    Contro il Chievo molto meglio. Questo ha grandi colpi, rendiamoci conto che sono due anni che non si ferma un attimo, e mi da l'idea di non voler lui accelerare il passo, il che ci sta. Il prossimo anno sarà tutt'altra pasta. E [preghiamo dio] senza Kakà potrà FINALMENTE giocare nel suo vero ruolo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Contro il Chievo molto meglio. Questo ha grandi colpi, rendiamoci conto che sono due anni che non si ferma un attimo, e mi da l'idea di non voler lui accelerare il passo, il che ci sta. Il prossimo anno sarà tutt'altra pasta. E [preghiamo dio] senza Kakà potrà FINALMENTE giocare nel suo vero ruolo.
    A questo aggiungi anche che ha i mondiali tra poco. Credo sia proprio in riserva.

Lo dissi a Novembre, di aspettare un pò prima di giudicarlo proprio per questo motivo. Ho sentito le stesse cose per Hernanes, che dopo un bell'avvio era sparito.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    A questo aggiungi anche che ha i mondiali tra poco. Credo sia proprio in riserva.

Lo dissi a Novembre, di aspettare un pò prima di giudicarlo proprio per questo motivo. Ho sentito le stesse cose per Hernanes, che dopo un bell'avvio era sparito.
    Sto qua tra campionato Russo, Milan e Mondiali rischia di farsi 12 mesi filati a giocare, più che una preparazione ci sarà da mandarlo dal Supremo e farlo nutrire solo di fagioli di Balzar
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.