Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso ha fatto bene col chievo.....

io lo terrei....con tutti gli scarponi che abbiamo visto in questi anni, uno come lui va più che bene, poi confido nella cessione di Binho!!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
a mio avviso ha fatto bene col chievo.....

io lo terrei....con tutti gli scarponi che abbiamo visto in questi anni, uno come lui va più che bene, poi confido nella cessione di Binho!!

Robinho poi è un altro di quelli da mandare via seduta stante...sembra il giocatore di 50 anni che va a giocare a calcetto con gli amici di sempre.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come detto, potevamo dare anche altri 4 mesi a Matri, non è facile passare da una squadra forte (Juve) a una squadra con tanti problemi (Milan).

In Honda vedo qualcosa in più di Matri. Con Matri alla fine abbiamo avuto ragione. Se Honda dovesse andarsene e dovesse fallire sempre, avresti ragione tu, mica altro.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se é per aver più cash a disposizione nel calciomercato, io lo sacrificherei..
 

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Inutile (imo) parlare prima di aver visto come andranno le cose al Mondiale. Una buona o cattiva prestazione può aumentare o meno il cartellino del giocatore sul mercato o anche la voglia di tenerlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Inutile (imo) parlare prima di aver visto come andranno le cose al Mondiale. Una buona o cattiva prestazione può aumentare o meno il cartellino del giocatore sul mercato o anche la voglia di tenerlo.

Per me non ci sono possibilità che se ne vada, era in preventivo potesse avere delle difficoltà, il prossimo anno sarà il suo banco di prova.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
mi piacerebbe vedere tutti i critici andare in giappone a lavorare, conoscendo poco l'inglese e per nulla la lingua nativa. Come sarebbero i vostri risultati dopo 3 mesi? già eccellentI? magari potreste essere i migliori nel vs campo, ma se non capite un h di quello che vi si chiede il vostro capo potrebbe pensare di aver a che fare con un ritardato e licenziare immediatamente. Sarebbe una soluzione corretta? non sarebbe meglio aspettare e facilitare invece il percorso di adattamento?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
mi piacerebbe vedere tutti i critici andare in giappone a lavorare, conoscendo poco l'inglese e per nulla la lingua nativa. Come sarebbero i vostri risultati dopo 3 mesi? già eccellentI? magari potreste essere i migliori nel vs campo, ma se non capite un h di quello che vi si chiede il vostro capo potrebbe pensare di aver a che fare con un ritardato e licenziare immediatamente. Sarebbe una soluzione corretta? non sarebbe meglio aspettare e facilitare invece il percorso di adattamento?

Concordo.
L'anno prossimo potrà essere giudicato meglio.
Comunque chi si aspettava un giocatore fulmine di guerra in grado di saltare l'uomo non lo ha mai visto giocare. Ha altre qualità e caratteristiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>