Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Scarso scarso scarso scarso.Pure ieri altra partitaccia.Da mandare via.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Una cosa che mi pare eccessiva sono I giudizi do merito che lo bollano come bidone. Ha giocato poche partite, non e' in condizione mMax. La lingua e' UN enirme ostacolo. Puo' piacere o non piacere,naturalmente, ma le etichette date a caso proprio non le capisco. Diamo ttempo al giocatore, io credo che per una valutaz obiettiva di febba aspettare almeno il termine della prossima stagiome.
E l'assist e' stato delizioso, checche' ne dicano gli inquisitori a prescindere, quelli che bravi nessuno, tutti schifo tutti, etc
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
sta migliorando... comunque secondo me risente molto dell'atteggiamento del pubblico che ce l'ha con lui a prescindere... ieri ero allo stadio, taarabt ha sbagliato diversi passaggi ma veniva comunque applaudito (giustamente, si dovrebbe fare sempre così), honda al primo cross sbagliato: "cinese di m..."

quando ha fallito quel gol il milan stava vincendo 2-0, aveva il controllo totale della partita e i tifosi dovevano solo pensare a divertirsi, invece si sono scatenati come se avesse sbagliato il gol decisivo per lo scudetto... con un altro giocatore non sarebbe successo

segnare un gol gli farebbe bene, ne ha sbagliato uno clamoroso (ad essere pignoli balotelli non gli ha dato una palla proprio perfetta, la palla rimbalzava e lui non ha sicuramente trovato l'impatto perfetto, ma era meglio se gliela dava rasoterra) e ci è andato vicino anche in altre occasioni (come prima del secondo gol di kakà), ha bisogno di trovare fiducia in se stesso
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Una cosa che mi pare eccessiva sono I giudizi do merito che lo bollano come bidone. Ha giocato poche partite, non e' in condizione mMax. La lingua e' UN enirme ostacolo. Puo' piacere o non piacere,naturalmente, ma le etichette date a caso proprio non le capisco. Diamo ttempo al giocatore, io credo che per una valutaz obiettiva di febba aspettare almeno il termine della prossima stagiome.
E l'assist e' stato delizioso, checche' ne dicano gli inquisitori a prescindere, quelli che bravi nessuno, tutti schifo tutti, etc

Assist da pallone d'oro :sisi:
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
sta migliorando... comunque secondo me risente molto dell'atteggiamento del pubblico che ce l'ha con lui a prescindere... ieri ero allo stadio, taarabt ha sbagliato diversi passaggi ma veniva comunque applaudito (giustamente, si dovrebbe fare sempre così), honda al primo cross sbagliato: "cinese di m..."

quando ha fallito quel gol il milan stava vincendo 2-0, aveva il controllo totale della partita e i tifosi dovevano solo pensare a divertirsi, invece si sono scatenati come se avesse sbagliato il gol decisivo per lo scudetto... con un altro giocatore non sarebbe successo

segnare un gol gli farebbe bene, ne ha sbagliato uno clamoroso (ad essere pignoli balotelli non gli ha dato una palla proprio perfetta, la palla rimbalzava e lui non ha sicuramente trovato l'impatto perfetto, ma era meglio se gliela dava rasoterra) e ci è andato vicino anche in altre occasioni (come prima del secondo gol di kakà), ha bisogno di trovare fiducia in se stesso
Purtroppo il tifoso medio è quello: azzecchi le prime partite "idolo incontrastato", sbagli le prime partite e vieni marchiato bidone a vita.... vie di mezzo, pazienza, non ne hanno, si decide tutto in un paio di partite.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'assist è illuminante, non scherziamo proprio. E lo dico da hater di Honda
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ma dai è scarso e basta.Come si fa a dire che Balotelli gli ha dato un pallone non perfetto?La palla gli arriva precisa sul suo piede (il sinistro) non era veloce,lui si coordina bene e riesce a sbagliare.E' lento,ha un controllo di palla penoso,non difende bene,non ha grinta e per di più si crede un fenomeno quando non lo è affatto.Bell'assist nulla da dire su questo,ma è scarso.E' un giocatorino.Sono passate un pò di partite,ora si può avere e dare un giudizio.Questo ce l'hanno spacciato come un fenomeno,quando la sua dimensione è ad essere generoso il Parma dei tempi peggiori.

tanto Balotelli,quando sbaglia lui qualcosa tutti a dargli contro,ma con questo Keisuke,bisogna essere clementi?Almeno Balotelli è forte e fa la differenza..Questo fa solo schifo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Purtroppo il tifoso medio è quello: azzecchi le prime partite "idolo incontrastato", sbagli le prime partite e vieni marchiato bidone a vita.... vie di mezzo, pazienza, non ne hanno, si decide tutto in un paio di partite.

Beh a sto punto potevamo dare ance altre chance a Matri.
E' così il calcio, lo sport più machiavellico del mondo, ma poi quando uno è forte lo si capisce subito ragazzi, non c'è bisogno di aspettare 300 anni. Sta cosa che viene dalla Russia poi, Eto'o anche veniva dalla Russia e al Chelsea non mi pare stia facendo schifo, non sarà quello dell'Inter ma sta facendo bene.
Honda è scarso, non c'è nulla da aggiungere.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Iceman trolla con qualcun'altro. Ricordo perfettamente I commenti di qualche Utente attivissimo, anni addietro additare t. Silva di essere una pippa dopo l'errore con la Roma al grido di " chi l'ha visto? Mi hanno detto essere scarsissimo". Honda e' giapponese ed ha militato in UN campionato con periodicita' diversa, due elementI che influiscono tantissimo nel momento iniziale. Diamogli fiducia. Sicuro che verra' ripagata.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Beh a sto punto potevamo dare ance altre chance a Matri.
E' così il calcio, lo sport più machiavellico del mondo, ma poi quando uno è forte lo si capisce subito ragazzi, non c'è bisogno di aspettare 300 anni. Sta cosa che viene dalla Russia poi, Eto'o anche veniva dalla Russia e al Chelsea non mi pare stia facendo schifo, non sarà quello dell'Inter ma sta facendo bene.
Honda è scarso, non c'è nulla da aggiungere.

honda non é scarso, dai... col Giappone gioca più che bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>