Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 70 di 196 PrimaPrima ... 2060686970717280120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1960

Discussione: Keisuke Honda

Va visto il prossimo anno. Punto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me da' fastidio che si crede fortissimo,come tanti in rosa. Invece son giocatori normalissimi o scarsi.
    GALLIANI VATTENE

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Credo che vadano valutate diverse cose. Prima di tutto non è mai stato un fulmine di guerra, secondo è passato senza uno stacco di vacanze da un campinato all'altro, terzo la condizione tecnica e soprattutto atletica del resto della squadra non lo aiuta, e men che meno la posizione. Voglio dire, non è da escludere neanche che visto il nostro settore atletico gli abbiano messo a inizio gennaio dei carichi di lavoro che ancora si porta dietro.
    Infatti la mia non è una sentenza vita natural durante, la mia è una sentenza per l'oggi. E' fisicamente improponibile. Non è questione di esser lenti, lo è sempre stato, ma un discorso è essere lenti e un altro è avere le gambe piantate a terra. Fisicamente gli altri 21 calciatori in campo sembrano speedy gonzales attorno a lui.

Verrà valutato l'anno prossimo, inutile aspettarsi qualcosa di buono ora.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti la mia non è una sentenza vita natural durante, la mia è una sentenza per l'oggi. E' fisicamente improponibile. Non è questione di esser lenti, lo è sempre stato, ma un discorso è essere lenti e un altro è avere le gambe piantate a terra. Fisicamente gli altri 21 calciatori in campo sembrano speedy gonzales attorno a lui.

Verrà valutato l'anno prossimo, inutile aspettarsi qualcosa di buono ora.
    Infatti per dire mi hanno dato più noia gli atteggiamenti dopo il cambio piuttosto che la condizione fisica.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Infatti per dire mi hanno dato più noia gli atteggiamenti dopo il cambio piuttosto che la condizione fisica.
    Guarda i ragazzi sostituiti che si arrabbiano a me non danno per niente fastidio. Se sono arrabbiati va benone, almeno significa che ci tengono a fare bene e sono consapevoli di non aver fatto una grande partita.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Guarda i ragazzi sostituiti che si arrabbiano a me non danno per niente fastidio. Se sono arrabbiati va benone, almeno significa che ci tengono a fare bene e sono consapevoli di non aver fatto una grande partita.
    Dipende dai casi secondo me. Comunque è impossibile per chiunque sapere cosa passa per la testa di un giocatore in cert momenti.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Scarso o non scarso, Seedorf lo sta bruciando.
    E non è l'unico.

Concordo con i post precedenti che honda sia stato gestito male da clarence. Io ricordo la prima partita che ha disputato: era fin troppo sicuro di sè, chiedeva la palla e si incazzava pure. Oggi è demotivato e ha alcune ragioni di esserlo.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Hammer
    Un filo meglio rispetto alle altre partite, ma comunque improponibile
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Non mi interessa la sua prestazione in campo, come scelta personale non critico più le partite dei giocatori, fino a giugno.

E' invece bruttissima la reazione che ha nel momento della sostituzione (per me giusta). Non me lo aspettavo, lo pensavo più umile.
    Temo che si consideri una star, di questi giocatori ne abbiamo fin troppi e non ne abbiamo bisogno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.