Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
E il Mondiale? Non influenzerà anche quello il suo futuro? Sicuramente arriverà stanco morto...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14

Beh, al momento direi di sì.
Se non lo vendono secondo me l'anno prossimo avrà un rendimento di gran lunga migliore.
In qualche partita mi è anche piaciuto comunque. L'assist col Cagliari per Pazzini da calcio d'angolo però è stato il suo unico acuto tra tanti bassi, ci si aspettava molto di più.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh, al momento direi di sì.
Se non lo vendono secondo me l'anno prossimo avrà un rendimento di gran lunga migliore.
In qualche partita mi è anche piaciuto comunque. L'assist col Cagliari per Pazzini da calcio d'angolo però è stato il suo unico acuto tra tanti bassi, ci si aspettava molto di più.

Anche secondo me fa bene Seedorf a preservarlo per il prossimo anno, se crede ci si possa puntare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,722
Reaction score
9,710
Secondo me Honda a buoni piedi, anche in nazionale è sempre migliore in campo.

Questa sua involuzione milanista mi lascia perplesso, ma un giocatore che viene letteralmente da un altro mondo, almeno un periodo di ambientamento lo merita.
Se pure l' anno prossimo mantiene questo andazzo, beh allora basta scuse.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se è lento e viene schierato come ala di chi è la colpa? :fuma:

Se ci fosse ancora Allegri secondo te quanti se la prenderebbero più con lui che non con Honda?
"Eh, vedete, Honda in Nazionale gioca benissimo, Allegri rovina tutti". Questa frase sarebbe quotata 1,000000001 :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>