Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
leggendo qua sembra che oggi si sia perso solo per colpa di honda .ma non è assulutamente cosi anzi penso che insieme a tarabat sia il giocatore piu tecnico che abbiamo . a giocato male e si impegna poco questo si ma si vede che e fuori da tutti gli schemi e ancora non si sia adattato al sistema di gioco . alla pasizione in campo al nostro campionato ma diamogli tempo . soprattutto oggi dove non penso che nessuno che e sceso in campo abbia fatto meglio di lui . lui a giocato nel campionato russo ma pure in chempions dove a fatto delle buone partite con assist e goal non credo che quelle siano partite di serie b elvetica . non sarà un giocatore da milan di qualche anno fa ma quando riuscirà ad adattarsi al nostro campionato sarà sicuramente meglio dei borsa robigno e compagnia bella !!!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,902
Diamogli tempo...

intanto il tempo passa, siamo nel 2014, quanto tempo dobbiamo aspettare per questi mezzi giocatori? Aspettiamo per Montolivo, aspettiamo per Honda, aspettiamo per Birsa, aspettiamo per questo, aspettiamo per quello...
è proprio questo il problema nostro, se compriamo gente forte da aspettare non c'era un bel niente.
Ma tanto c'è tempo dai, la juve vincerà altri 1412412 scudetti, in Champions ci andranno le solite e noi come sempre aspettiamo, aspettiamo, ma cosa dobbiamo aspettare?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Diamogli tempo...

intanto il tempo passa, siamo nel 2014, quanto tempo dobbiamo aspettare per questi mezzi giocatori? Aspettiamo per Montolivo, aspettiamo per Honda, aspettiamo per Birsa, aspettiamo per questo, aspettiamo per quello...
è proprio questo il problema nostro, se compriamo gente forte da aspettare non c'era un bel niente.
Ma tanto c'è tempo dai, la juve vincerà altri 1412412 scudetti, in Champions ci andranno le solite e noi come sempre aspettiamo, aspettiamo, ma cosa dobbiamo aspettare?

Anche a me la frase " ci vuole pazienza" fa andare fuori di melone, non voglio aspettare più nessuno!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Purtroppo seedorf ha già deciso : honda giocherà sempre defilato.

“Honda giocherà domani, è abituato a fare i voli lughi. Domani sarà pronto per dare il suo contributo. Nel calcio non tutti giocano nel ruolo in cui vogliono, io l’ho fatto per tanti anni e lo farà anche lui. Io sono sempre stato affascinato dal suo gioco. Tantissimi giocatori hanno avuto difficoltà nell’adattarsi al calcio italiano, non è mica il primo, migliorerà presto”.

Torna el shaarawy, torna
torna ti prego
un abbraccio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi sta deludendo tantissimo.
Ma occhio al jet leg..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sebbene non abbia concepito neanche io il perché sia stato schierato a dx nel primo tempo ieri, c'è da dire che dal SECONDO TEMPO IN POI ha giocato al centro, eccetto quei 10 min in cui siamo stati con il 4-3-3.

Il risultato è stato lo stesso: ha fatto pena

Ad oggi ha mostrato una sola dote, saper giocare di prima. Il problema è che nel 90% dei casi si intestardisce a tenere la palla, che puntualmente perde.

Manca di ritmo e di fisico, ma ancora di più sta mancando di personalità.
Appena ha capito come si marca nel campionato italiano si è impaurito, non gioca con scioltezza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Sebbene non abbia concepito neanche io il perché sia stato schierato a dx nel primo tempo ieri, c'è da dire che dal SECONDO TEMPO IN POI ha giocato al centro, eccetto quei 10 min in cui siamo stati con il 4-3-3.

Il risultato è stato lo stesso: ha fatto pena

Ad oggi ha mostrato una sola dote, saper giocare di prima. Il problema è che nel 90% dei casi si intestardisce a tenere la palla, che puntualmente perde.

Manca di ritmo e di fisico, ma ancora di più sta mancando di personalità.
Appena ha capito come si marca nel campionato italiano si è impaurito, non gioca con scioltezza.
Mi sta deludendo, però francamente io avevo visto un altro giocatore anche in partite importanti con la nazionale nipponica. Ok, nessuno dice che sia un fenomeno, però può ritagliarsi uno spazio. Sembra lento, ma chi lo ha visto giocare sa che non è così lento come sta dimostrando al Milan. Sinceramente non so quale sia il problema, se magari sente poca fiducia intorno a sé. Io proverei a schierarlo in un ruolo dove lo costringi a giocare più palloni in modo da fargli acquisire sicurezza.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Avrà anche le attenuanti del jet lag, del ruolo non propriamente suo, e così via, ma questo è paurosamente lento.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ieri non avrebbe dovuto giocare dopo la settimana che ha avuto, inutile girarci intorno...ma con Poli out e Taarabt e Kakà bisognosi di riposo, alternative non ce n'erano...

Nonostante le attenuanti, che ci sono, non sta rendendo secondo le aspettative...altrettanto lampante mi sembra il fatto che oramai è il bersaglio preferito di tifosi e media, ieri ad esempio non si è salvato nessuno (proprio nessuno nessuno) ma si parla quasi esclusivamente di lui...

Per chi, come il sottoscritto, crede nelle sue qualità (da ottimo giocatore, non da fenomeno...e non per partito preso o simpatia ma perchè io come altri lo abbiamo visto fare ottime prestazioni in Champions e con la Nazionale, non esattamente in contesti da sagra paesana...) c'è da masticare amaro per questi altri due mesi a leggere le bocciature che pioveranno da tutte le parti, difficilmente infatti imho ci saranno miglioramenti radicali per vari motivi...dalla prossima stagione non avrà più alibi neanche per me ma continuo a pensare che si rivelerà un giocatore utile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>