Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
Honda nel Milan di Allegri, ma anche di Tassotti, sarebbe stato un giocatore utile, importante... e lo si è anche visto nelle due partite che fece con i due tecnici, seppur appena arrivato... qui purtroppo lo stiamo rovinando (perchè si sa già che tanto a giugno non è destinato a restare)

certo lui non è esente da colpe, dovrebbe metterci più personalità...
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,967
Reaction score
2,474
Può fare schifo quanto volete ma se c'era una giornata per farlo giocare nel suo vero ruolo era oggi, relegato a destra per far giocare BIRSA dietro Pazzini...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Honda nel Milan di Allegri, ma anche di Tassotti, sarebbe stato un giocatore utile, importante... e lo si è anche visto nelle due partite che fece con i due tecnici, seppur appena arrivato... qui purtroppo lo stiamo rovinando (perchè si sa già che tanto a giugno non è destinato a restare)

certo lui non è esente da colpe, dovrebbe metterci più personalità...

Dici a giugno se ne vada di già? Io non credo proprio, a Seedorf al di la delle solite frasi fatte, piace sul serio. Almeno il prossimo anno gli verrà concesso, perlomeno fin gennaio!
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Honda nel Milan di Allegri, ma anche di Tassotti, sarebbe stato un giocatore utile, importante... e lo si è anche visto nelle due partite che fece con i due tecnici, seppur appena arrivato... qui purtroppo lo stiamo rovinando (perchè si sa già che tanto a giugno non è destinato a restare)

certo lui non è esente da colpe, dovrebbe metterci più personalità...

Per 80 minuti giocati discretamente? :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Può fare schifo quanto volete ma se c'era una giornata per farlo giocare nel suo vero ruolo era oggi, relegato a destra per far giocare BIRSA dietro Pazzini...

Questa non l'ho proprio capita. L'unica cosa che mi viene in mente è che Seedorf voglia farlo abituare a quella posizione. Spero di no.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
veramente un buonissimo giocatore , la serie B elvetica ce lo chiedera' sicuramente....e noi non potremo opporci di fronte alle sue giuste ambizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>