Keisuke Honda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ma di cosa stiamo parlando?
Vi rendete conto che honda non ha mai giocato nel suo ruolo e addirittura, con la juve, è stato messo come mediano vicino a de jong?
Io lo giudicherò solo quando giocherà da trequartista

Taarabt, da quando è arrivato ha giocato a sinistra, a destra e anche al centro e ha fatto subito la differenza.

Ma basta con sto discorso.

E' un bidone, niente di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Ma di cosa stiamo parlando?
Vi rendete conto che honda non ha mai giocato nel suo ruolo e addirittura, con la juve, è stato messo come mediano vicino a de jong?
Io lo giudicherò solo quando giocherà da trequartista

Lasciamo perdere le questioni tecniche, gli sbagli...mettiamoli da parte. Parliamo di ATTEGGIAMENTO, beh ieri sera è stato in tutti i sensi frustrante, qua non ci sono scuse, se devi convincere il tuo allenatore ed entri svogliato, molle etc etc.... beh alzo le mani, questa cosa non l'ho mai sopportata.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Lasciamo perdere le questioni tecniche, gli sbagli...mettiamoli da parte. Parliamo di ATTEGGIAMENTO, beh ieri sera è stato in tutti i sensi frustrante, qua non ci sono scuse, se devi convincere il tuo allenatore ed entri svogliato, molle etc etc.... beh alzo le mani, questa cosa non l'ho mai sopportata.

A me non è dispiaciuto così tanto... Non avrà fatto magie ed avrà sbagliato quel cambio fascia rasoterra :facepalm: ma in fin dei conti mi è sembrato il migliore dei 3 subentrati dalla panchina...

Che poi da lui ci si debba aspettare moooooooolto di più non lo metto assolutamente in discussione...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
A me non è dispiaciuto così tanto... Non avrà fatto magie ed avrà sbagliato quel cambio fascia rasoterra :facepalm: ma in fin dei conti mi è sembrato il migliore dei 3 subentrati dalla panchina...

Che poi da lui ci si debba aspettare moooooooolto di più non lo metto assolutamente in discussione...

Ma alla fine dei tre entrati Saponara ha evidenti limiti e si sapeva, non me la prendo con lui, gira per il campo a caso povero. Robinho ha giocato con lo stesso atteggiamento di Honda, ma con lui ho perso le speranze, non m'arrabbio manco più, che lo faccia anche il giapponese mi è nuova ed è stata una delusione sinceramente.
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Avete visto honda col giappone nel suo ruolo di trequartista?
Tralasciando l'assist di tacco e il gol ha giocato alla grande, utilizziamolo nel suo ruolo!
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Che strano, in nazionale gioca nel suo ruolo naturale e gioca bene. Sarà un caso.
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
infatti facciamolo giocare nel suo ruolo in mezzo nel vivo del gioco poi vediamo quante volte mette i compagni davanti al portiere honda a mio parere e un ottimo assist men
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Avete visto honda col giappone nel suo ruolo di trequartista?
Tralasciando l'assist di tacco e il gol ha giocato alla grande, utilizziamolo nel suo ruolo!


infatti sarei curioso di vederlo giocare in mezzo...anche se secondo me le prestazione negative sono dovuti ad altri motivi che il ruolo...anche se ciò influisce tanto... Lo visto lento, rigido e impreciso... questo non dipende in che ruoli giochi...Poi ha giocato contro la Nuova Zelanda che non sono fenomeni..
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,486
Reaction score
132
infatti sarei curioso di vederlo giocare in mezzo...anche se secondo me le prestazione negative sono dovuti ad altri motivi che il ruolo...anche se ciò influisce tanto... Lo visto lento, rigido e impreciso... questo non dipende in che ruoli giochi...Poi ha giocato contro la Nuova Zelanda che non sono fenomeni..

Intendevi quelli che ci hanno eliminato agli scorsi mondiali?
No dai a parte gli scherzi sono d'accordo con te... Fisicamente è molto indietro e avrebbe bisogno di riposare dato che gioca ininterrottamente da piu di un anno e purtroppo andrà avanti fino a fine giugno. Poi per vederlo nel suo ruolo dovrebbe fargli spazio kakà.....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,218
Reaction score
287
Mah,il problema è che nel modulo di Seedorf ci vuole un trequartista centrale che faccia bene tutte e due le fasi. Uno che sia bravo negli inserimenti ma che nel contempo non abbia problemi a dare una mano a centrocampo e a randellare gli avversari;in definitiva,serve un centrocampista come il Boateng dell'anno dello Scudetto.

Ora come ora temo che Honda non possa giocare neppure come trequartista,in questa squadra. Lui di sicuro non può marcare a uomo il Pirlo di turno,né è un incursore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>